Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
marco in bocca al lupo ai tuoi amici!!!

ivan grazie, grazie a tutti...

p.s. oggi inizio a lavorare in un nuovo reparto, così ho di nuovo i turni, speriamo bene (non userò più la pistola sparachiodi, ottima notizia!!!)

Quando ho iniziato a leggere il tuo PS volevo scriverti se usavi ancora la pistola spara chiodi ma hai anticipato la domanda di tutti ahahahah

Bravo per domenica, ma sei sicuro che sia stato un handicap non conoscere la velocità e quanto mancava? Forse no, visto la media....o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Pietro, anche a me una volta, poco tempo fa, è successa la stessa cosa con un mio amico....
Il giorno dopo ci siamo ritrovati e da persone civile ne abbiamo parlato davanti a due belle birre, ci siamo chiariti e poi tutto è tornato come prima...
Da allora usciamo sempre insieme e anche se lui è molto più forte di me mi apsetta sempre, quando vuole fare le sue uscite "pazze" mi avvisa il giorno prima, così io esco tranquillamente da solo...
Non rovinare una bella amicizia per una cosa così, dai...o-o

C'è qualcuno più forte di te? Come si chiama ? Nibali?
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buona sera club!!!!
Tutti Bene?
Spero di si dai.....
Io sabato sono andato dal Biomeccanico, presente anche qui sul forum, Juri...
Beh che dire.... mi ha sistemato l'assetto e devo dire che domenica quando son o uscito sono andato alla grande... NESSUN DOLORE ANT e POST uscita.... anche il mio ginocchio malandato non ha risentito di nulla!!!
Pensavo di avere tutto a posto ed invece avevo la sella 14 mm più alta rispetto le mie misure ed anche 9 mm più indietro oltre che il manubrio con i comandi troppo in alto:cry:cry
Tutto ciò mi comportava dolori lombari, formicolio alle dita delle mani ed anche formicolio al piede sx oltre ad una posizione che mi stancava molto in discesa (non afferravo bene i comandi)!!
Ora tutto svanito!!!:dentone::dentone:
Un grande!!!
Ora non vedo l'ora che arrivi sabato per uscire di nuovo!!!
Beh .... buona serata amici!!!!
o-oo-oo-oo-o
p.s.: ve lo consiglio.... lavora anche via web!!!
 
Ultima modifica:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quando ho iniziato a leggere il tuo PS volevo scriverti se usavi ancora la pistola spara chiodi ma hai anticipato la domanda di tutti ahahahah

Bravo per domenica, ma sei sicuro che sia stato un handicap non conoscere la velocità e quanto mancava? Forse no, visto la media....o-o


ciao sdrex!!! complimentoni per l'avatar. molto socievole:-x

lorenzo penso di no, correre una crono alla cieca è demoralizzante (quanto mancava lo sapevo, avevo già provato il tracciato una volta e mezza, sono uno serio;-)), come capisci a quanto vai, non è una gf dove ti "attacchi" agli altri (ho corso la corsa per haiti così, diluviava ed ho fatto 110km senza dati, c'era pure mariONE!!!), appena partito non capivo se stavo facendo i 35 o i 40 o... saltavo sul sellino, andavo agile nella speranza di fare velocità senza imballarmi in vista della seconda metà di gara ma, troppo agile a volte è come pedalare a vuoto, non sempre fai velocità.
Da un lato sono cmq uscito molto fiducioso da questa prova, a metà ottobre farò la "prima-seconda" crono della "carriera", a sossano ho un riferimento del 2012 dove feci al debutto i 39.9 su 16,2km...
devo battere quel crono e, lo batterò;-)!!!
sarebbe anche ora che abbatto il muro dei 42 e che magari faccio nei 10 di categoria ma, forse sto volando con la fantasy...
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
magari e un pro scarso.. ma io non ce la faro' mai andare a quel ritmo e un bocias maledetto lui :-x io penso che uno pi forte riesca a fare anche i 30 di media.. tra i pro naturalmente

ahaha gli scritto se mi traina per farmi alzare la media in quel percorso e mi ha risposto ;e il messaggio piu' carino che mi fosse arrivato e che mi puo trainare ahahah mi sono ribaltato dalla seggiola nn pensavo mi rispondesse .. su fb :rosik:
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buona sera ragazzacci!!!! Sono rimasto indietro di tre giorni di forum perchè questo week ero via con la famiglia.. Io e mia moglie abbiamo portato il nostro bimbo a Gardaland a divertirsi... Week End molto bello e divertente... Oggi ho fatto una bella uscita con un mio amico alle prime armi di bdc e gli ho fatto fare un giretto nella vicina Slovenia... Domani riposo e poi esco mercoledi giovedi venerdi e domenica la Cronoscalata che vi parlavo giorni fà!!!
 

mattiya

Novellino
1 Settembre 2013
40
0
Visita sito
Bici
per ora solo mtb
Ufficialmente dei vostri
gy9yje7a.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.