😁 Il Vendicatore Alabardato 😱😀
Nel mio piccolo
😁 Il Vendicatore Alabardato 😱😀
Nel mio piccolo
Rinnovo il mio bravo all'amico Fabio quotando il Grande Presidente, al quale va il mio sincero e grosso applauso!!! :eek:
😁 Il Vendicatore Alabardato 😱😀
aspetta AlbertONE...che forse blu tornado.....farà danni con una Cannodale...forse:angrymod::angrymod::angrymod:
marco in bocca al lupo ai tuoi amici!!!
ivan grazie, grazie a tutti...
p.s. oggi inizio a lavorare in un nuovo reparto, così ho di nuovo i turni, speriamo bene (non userò più la pistola sparachiodi, ottima notizia!!!)

Pietro, anche a me una volta, poco tempo fa, è successa la stessa cosa con un mio amico....
Il giorno dopo ci siamo ritrovati e da persone civile ne abbiamo parlato davanti a due belle birre, ci siamo chiariti e poi tutto è tornato come prima...
Da allora usciamo sempre insieme e anche se lui è molto più forte di me mi apsetta sempre, quando vuole fare le sue uscite "pazze" mi avvisa il giorno prima, così io esco tranquillamente da solo...
Non rovinare una bella amicizia per una cosa così, dai...![]()
Nel mio piccolo
mattia pozzo mi sa che un proff ha la bici della cipollini sta aumentando sempre di piu' la media era a 24,5 poi 26,5 mo 27,1 e sti cazzi :rosik: io sono dodicesimo devo provare a fare di meglio prima del gelo cercare di arrivare nei top 10mi hanno tolto na posizione
http://www.strava.com/activities/81296946#1657153580
cry



mattia pozzo mi sa che un proff ha la bici della cipollini sta aumentando sempre di piu' la media era a 24,5 poi 26,5 mo 27,1 e sti cazzi :rosik: io sono dodicesimo devo provare a fare di meglio prima del gelo cercare di arrivare nei top 10mi hanno tolto na posizione
http://www.strava.com/activities/81296946#1657153580
Corre per VINI FANTINI... direi di sì, è un Pro![]()
io penso che uno pi forte riesca a fare anche i 30 di media.. tra i pro naturalmenteciao nella31marco in bocca al lupo ai tuoi amici!!!
ivan grazie, grazie a tutti...
p.s. oggi inizio a lavorare in un nuovo reparto, così ho di nuovo i turni, speriamo bene (non userò più la pistola sparachiodi, ottima notizia!!!)

C'è qualcuno più forte di te? Come si chiama ? Nibali?
Quando ho iniziato a leggere il tuo PS volevo scriverti se usavi ancora la pistola spara chiodi ma hai anticipato la domanda di tutti ahahahah
Bravo per domenica, ma sei sicuro che sia stato un handicap non conoscere la velocità e quanto mancava? Forse no, visto la media....![]()
ciao nella31![]()
![]()

magari e un pro scarso.. ma io non ce la faro' mai andare a quel ritmo e un bocias maledetto luiio penso che uno pi forte riesca a fare anche i 30 di media.. tra i pro naturalmente
Ufficialmente dei vostri![]()