Semplicemente stupenda, complimenti!!!!!!!!!!!!!Ufficialmente dei vostri![]()


Semplicemente stupenda, complimenti!!!!!!!!!!!!!Ufficialmente dei vostri![]()


chi e marco che mi segue su strava?:rosik:![]()
Ufficialmente dei vostri![]()
Sono io ma come vedo dai tuoi risultati ti posso solo seguire a distanza
Ufficialmente dei vostri![]()

ahahahahahhaha
buongiorno a Tutti
veramente molto bella in questa colorazione, gran bell'acquisto Mattiya!
Buone pedalate Campione 👍
Ma dove abiti di preciso?
confermo...Squalo10 (lo dice bene il suo nick)...è una belva assetata di sangue...![]()
Eheh qualche uscita la faró in solitaria dato che nn ho nemmeno mai usato i pedali con gli agganci fino ad ora eheh eheh![]()
confermo...Squalo10 (lo dice bene il suo nick)...è una belva assetata di sangue...![]()

Mattiya attento che Squalo10 è uno che parte a 40 e arriva a 41 di media se va male.... Se da quelle parti siete tutti così non vengo a trovarvi![]()
Mattiya diffida da tutto quello che dicono i vari Morfeo, Mariocorto, Giop, Alberto.....sono noti per la loro pinocchiagine....
Se sei alle prime uscite io sono il compagno ideale....


no noMa per caso hai ritirato la bici venerdi' a Marostica?
Io sono di altavilla vicentina :-)
Ha ci sono pure io su strava ma mi sono collegato tramite Facebook e quindi credo che l'account sia la mia mail
[email protected]


Che bel video, che emozione vedere così tante Wilier insieme su salite mitiche del ciclismo...


Grande Alberto!!!Grandissimo Mattia
Ti ho trovato su Strava, arrivato il mio saluto?
Non fidarti di nessuno qui, son tutti che dicono di non andare, di esser scarsi, poi escono e fanno 40 di media, fanno i 4 Passi chiacchierando in scioltezza e fanno paura 😀
Dai magari un'uscita assieme si può fare tra poco ok? Magari anche con Squalo10 Michele che abita vicino
Stasera giretto di un'ora scarsa parecchio tirata, 34 km 200 metri dislivello e 35,3 di media.
Peccato che vien buio presto ormai la sera..
Buona serata a Tutti, ciaoo Mattia 👍


Pronta![]()
Non certo a tea mattiya!
P.S. pacco arrivato ieri Matteo!
ahahahahah