Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ufficialmente dei vostri
gy9yje7a.jpg
Semplicemente stupenda, complimenti!!!!!!!!!!!!!o-oo-o
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Mattiya attento che Squalo10 è uno che parte a 40 e arriva a 41 di media se va male.... Se da quelle parti siete tutti così non vengo a trovarvio-o


Mattiya diffida da tutto quello che dicono i vari Morfeo, Mariocorto, Giop, Alberto.....sono noti per la loro pinocchiagine....
Se sei alle prime uscite io sono il compagno ideale....
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Io sono di altavilla vicentina :-)
Ha ci sono pure io su strava ma mi sono collegato tramite Facebook e quindi credo che l'account sia la mia mail
[email protected]

Grandissimo Mattia ;)
Ti ho trovato su Strava, arrivato il mio saluto?
Non fidarti di nessuno qui, son tutti che dicono di non andare, di esser scarsi, poi escono e fanno 40 di media, fanno i 4 Passi chiacchierando in scioltezza e fanno paura 😀
Dai magari un'uscita assieme si può fare tra poco ok? Magari anche con Squalo10 Michele che abita vicino ;)
Stasera giretto di un'ora scarsa parecchio tirata, 34 km 200 metri dislivello e 35,3 di media.
Peccato che vien buio presto ormai la sera..
Buona serata a Tutti, ciaoo Mattia 👍
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grandissimo Mattia ;)
Ti ho trovato su Strava, arrivato il mio saluto?
Non fidarti di nessuno qui, son tutti che dicono di non andare, di esser scarsi, poi escono e fanno 40 di media, fanno i 4 Passi chiacchierando in scioltezza e fanno paura 😀
Dai magari un'uscita assieme si può fare tra poco ok? Magari anche con Squalo10 Michele che abita vicino ;)
Stasera giretto di un'ora scarsa parecchio tirata, 34 km 200 metri dislivello e 35,3 di media.
Peccato che vien buio presto ormai la sera..
Buona serata a Tutti, ciaoo Mattia 👍
Grande Alberto!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.