CORRECT ELEVATION:
Uso Garmin 500, quindi con altimetro barometrico, quando seleziono la mia ultima attività, una volta entrato nella schermata Activity Feed posiziono il mouse su Elevation, il puntatore a freccia diventa manina e la scritta Elevation (?) si sottolinea di puntini, clicco e appare il riquadro per correggere il dislivello - vedere immagine.
Un amico, che ha un Garmin non barometrico, mi dice di non avere questa possibilità...vi torna??
Uso Garmin 500, quindi con altimetro barometrico, quando seleziono la mia ultima attività, una volta entrato nella schermata Activity Feed posiziono il mouse su Elevation, il puntatore a freccia diventa manina e la scritta Elevation (?) si sottolinea di puntini, clicco e appare il riquadro per correggere il dislivello - vedere immagine.
Un amico, che ha un Garmin non barometrico, mi dice di non avere questa possibilità...vi torna??



)