Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buondì a tutti.
Ho approfittato di una giornata bresciana per tornare in sella alla mia bici dopo 40 giorni dall'ultima uscita e, come temevo, 'sti 40 giorni li ho sentiti tutti! :wacko: Sono davvero cotto, un anno fa stavo molto meglio e feci una grande gara, mi sa che domenica prossima patirò parecchio. ;nonzo%
71 km, poco più di 1.000 m/dsl, quasi 26 orari di media, due mesi fa lo stesso giro me lo sarei sbranato, gambe dure e ultimi km faticosi, mah!
Però che bello tornare in bici, ho beccato 3 professionisti (un bresciano della Astana e 2 russi della Katollia), dicono che io sia magro ma quelli erano anoressici veri!! Le Corima sono davvero rigidissime, l'impressione è buona ma........ da rivedere quando starò meglio. ;-)
Buona serata ragazzi.
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Buondì a tutti.
Ho approfittato di una giornata bresciana per tornare in sella alla mia bici dopo 40 giorni dall'ultima uscita e, come temevo, 'sti 40 giorni li ho sentiti tutti! :wacko: Sono davvero cotto, un anno fa stavo molto meglio e feci una grande gara, mi sa che domenica prossima patirò parecchio. ;nonzo%
71 km, poco più di 1.000 m/dsl, quasi 26 orari di media, due mesi fa lo stesso giro me lo sarei sbranato, gambe dure e ultimi km faticosi, mah!
Però che bello tornare in bici, ho beccato 3 professionisti (un bresciano della Astana e 2 russi della Katollia), dicono che io sia magro ma quelli erano anoressici veri!! Le Corima sono davvero rigidissime, l'impressione è buona ma........ da rivedere quando starò meglio. ;-)
Buona serata ragazzi.

Ciao Gianluk, a me sembra un ottima prestazione. 26 orari di media con 1000 m....
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buondì a tutti.
Ho approfittato di una giornata bresciana per tornare in sella alla mia bici dopo 40 giorni dall'ultima uscita e, come temevo, 'sti 40 giorni li ho sentiti tutti! :wacko: Sono davvero cotto, un anno fa stavo molto meglio e feci una grande gara, mi sa che domenica prossima patirò parecchio. ;nonzo%
71 km, poco più di 1.000 m/dsl, quasi 26 orari di media, due mesi fa lo stesso giro me lo sarei sbranato, gambe dure e ultimi km faticosi, mah!
Però che bello tornare in bici, ho beccato 3 professionisti (un bresciano della Astana e 2 russi della Katollia), dicono che io sia magro ma quelli erano anoressici veri!! Le Corima sono davvero rigidissime, l'impressione è buona ma........ da rivedere quando starò meglio. ;-)
Buona serata ragazzi.

...se può consolarti dai...quella media con quel dislivello, IO non la farei neanche nella migliore condizione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

so che non ti potrà consolareo-o
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
...se può consolarti dai...quella media con quel dislivello, IO non la farei neanche nella migliore condizione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

so che non ti potrà consolareo-o

Toh si e' svegliato il Pinocchio Presidente dal pisolino pomeridiano.....ah ah ce ne sono 3/4 qua che se facessero un casting per Pinocchio 3 la vendetta... verrebbero presi senza batter ciglio
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Toh si e' svegliato il Pinocchio Presidente dal pisolino pomeridiano.....ah ah ce ne sono 3/4 qua che se facessero un casting per Pinocchio 3 la vendetta... verrebbero presi senza batter ciglio

ehm...veramente son sveglio da stamattina alle 07,00 tiè...squalotto pinocchiotto...:-x:-x

visto Gianluca si lamenta di aver fatto,solo 26 di media con 1000 di dislivello....uhm...somiglia un po al nostro super mega pinocchione Alberto....però bisogna dire che Lui il pinoKOM ha fatto 32 con 1150 di dislivello....o-o
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
ehm...veramente son sveglio da stamattina alle 07,00 tiè...squalotto pinocchiotto...:-x:-x

visto Gianluca si lamenta di aver fatto,solo 26 di media con 1000 di dislivello....uhm...somiglia un po al nostro super mega pinocchione Alberto....però bisogna dire che Lui il pinoKOM ha fatto 32 con 1150 di dislivello....o-o

beh lascia stare il pinoKOM non ha nessuna credibilita' ed e' inutile intavolare una discussione con lui. Fa prestazione degne di un prof.... l'Horner di Fonzaso
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buondì a tutti.
Ho approfittato di una giornata bresciana per tornare in sella alla mia bici dopo 40 giorni dall'ultima uscita e, come temevo, 'sti 40 giorni li ho sentiti tutti! :wacko: Sono davvero cotto, un anno fa stavo molto meglio e feci una grande gara, mi sa che domenica prossima patirò parecchio. ;nonzo%
71 km, poco più di 1.000 m/dsl, quasi 26 orari di media, due mesi fa lo stesso giro me lo sarei sbranato, gambe dure e ultimi km faticosi, mah!
Però che bello tornare in bici, ho beccato 3 professionisti (un bresciano della Astana e 2 russi della Katollia), dicono che io sia magro ma quelli erano anoressici veri!! Le Corima sono davvero rigidissime, l'impressione è buona ma........ da rivedere quando starò meglio. ;-)
Buona serata ragazzi.

Buongiorno a Tutti ;)
Beh, 1000 metri in 70 km non sono pochi, e la media non mi pare proprio cosi male, anzi Gianluca! 👍
considerando anche e soprattutto che sei stato fermo 40 giorni. Tra 20 giorni spiàni tutto quanto vedrai 😱
Ciaoo Campionissimo, buon tutto e a presto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.