Salve ragazzi,
sto valutando l'acquisto di un nuovo telaio e sarei orientato verso il
wilier 101SR.
Volevo chiedere ai possessori di questo telaio se lo trovate comodo
nonostante le sue geometrie e la risaputa rigidità.
Partecipando a gran fondo non vorrei ritrovarmi con un telaio
spacca schiena.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti
sto valutando l'acquisto di un nuovo telaio e sarei orientato verso il
wilier 101SR.
Volevo chiedere ai possessori di questo telaio se lo trovate comodo
nonostante le sue geometrie e la risaputa rigidità.
Partecipando a gran fondo non vorrei ritrovarmi con un telaio
spacca schiena.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti




Sono davvero cotto, un anno fa stavo molto meglio e feci una grande gara, mi sa che domenica prossima patirò parecchio.