Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Salve ragazzi,
sto valutando l'acquisto di un nuovo telaio e sarei orientato verso il
wilier 101SR.
Volevo chiedere ai possessori di questo telaio se lo trovate comodo
nonostante le sue geometrie e la risaputa rigidità.
Partecipando a gran fondo non vorrei ritrovarmi con un telaio
spacca schiena.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti
 

papaperni

Novellino
27 Marzo 2013
56
0
Tezze sul Brenta
Visita sito
Bici
wilier carbon 2
ARRIVATA :-)
aramavyn.jpg

Eccola stipata in macchina
A breve spero di pedalare un po' e nn uccidermi a qualche semaforo con gli agganci ahahah :-)
Un grande grazie ai genitori e fidanzata che si sono offerti di farmi regalo di compleanno anniversario (e penso anche natale) tutti assieme :-)
Mi sdebiterò.
Grazie a Cicli Cornale anche

Bella veramente, beato tè che hai qualcuno che ti ascolta!!;-) Io son anni che scrivo la letterina a babbo natale... ma mi sà che mi devo accontentare della mia vecchiotta K2!:°°(
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Aggiornamenti di stato d'avanzamento dei lavori:

[MENTION=60189]mattiya[/MENTION] bici andata :mrgreen:
[MENTION=58660]tmcservice[/MENTION] hanno spedito dalla Wilier, entro venerdì mi arriva!
[MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] si sono presi male, per cui spediscono domattina. Mi arriva venerdì, entro sabato sera te la monto!!
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Salve ragazzi,
sto valutando l'acquisto di un nuovo telaio e sarei orientato verso il
wilier 101SR.
Volevo chiedere ai possessori di questo telaio se lo trovate comodo
nonostante le sue geometrie e la risaputa rigidità.
Partecipando a gran fondo non vorrei ritrovarmi con un telaio
spacca schiena.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti

Se riceverai le rassicurazione del caso, fai un pensierino alla nostra offerta da 3000 euro sulla 101SR completa con Force 10v! o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Aggiornamenti di stato d'avanzamento dei lavori:

[MENTION=60189]mattiya[/MENTION] bici andata :mrgreen:
[MENTION=58660]tmcservice[/MENTION] hanno spedito dalla Wilier, entro venerdì mi arriva!
[MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] si sono presi male, per cui spediscono domattina. Mi arriva venerdì, entro sabato sera te la monto!!

allora sabato sera sapremo....:mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.

Gab

Troppo basso si, forse metà telaio? ;)
A parte gli scherzi, non può essere, troppo poco. Bufala si.
Grandissimo Mattiya, ben arrivato nel Club con la tua Specialissima 👍
Però, bei regali ti fanno vedo... Si vede che te li meriti tutti 😉
Buone pedalate adesso, attendiamo le tue prime impressioni su strada ;)
Stasera giretto di un'ora in Mtb, per boschi campi e prati buttandoni dentro a caso in ogni sentiero. Bello e preso pure tante ortiche ;)
aze3ybe2.jpg
usa6a7aj.jpg
erygusad.jpg
sy2ehy8y.jpg
ta9e6u2u.jpg

Bona serata Campioni ;)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Troppo basso si, forse metà telaio? ;)
A parte gli scherzi, non può essere, troppo poco. Bufala si.
Grandissimo Mattiya, ben arrivato nel Club con la tua Specialissima 👍
Però, bei regali ti fanno vedo... Si vede che te li meriti tutti 😉
Buone pedalate adesso, attendiamo le tue prime impressioni su strada ;)
Stasera giretto di un'ora in Mtb, per boschi campi e prati buttandoni dentro a caso in ogni sentiero. Bello e preso pure tante ortiche ;)
aze3ybe2.jpg
usa6a7aj.jpg
erygusad.jpg
sy2ehy8y.jpg
ta9e6u2u.jpg

Bona serata Campioni ;)

non ci posso credere Super Albert :mrgreen:

guarda la foto del mio desktop

401578_3685857432450_1238937558_n.jpg


o-o
Che foto stupende ragazzi...o-oo-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ARRIVATA :-)
Eccola stipata in macchina
A breve spero di pedalare un po' e nn uccidermi a qualche semaforo con gli agganci ahahah :-)
Un grande grazie ai genitori e fidanzata che si sono offerti di farmi regalo di compleanno anniversario (e penso anche natale) tutti assieme :-)
Mi sdebiterò.
Grazie a Cicli Cornale anche

Complimenti per il tuo nuovo acquisto!!! vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni!!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Mamma mia ragazzi quanto scrivete!!! Vedo sempre novità in arrivo... benvenuti a tutti!!!

questa mattina mi sono fatto assieme ad un mio amico un bel giro tra l'altopiano Triestino/Sloveno, la temperatura era freschina ma il tempo non era male anche se a fine giro soffiava ovviamente vento!!! Totale 80km con 1000m di dislivello a 28.8 di media... giro molto tirato...
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buondì a tutti.
Ho approfittato di una giornata bresciana per tornare in sella alla mia bici dopo 40 giorni dall'ultima uscita e, come temevo, 'sti 40 giorni li ho sentiti tutti! :wacko: Sono davvero cotto, un anno fa stavo molto meglio e feci una grande gara, mi sa che domenica prossima patirò parecchio. ;nonzo%
71 km, poco più di 1.000 m/dsl, quasi 26 orari di media, due mesi fa lo stesso giro me lo sarei sbranato, gambe dure e ultimi km faticosi, mah!
Però che bello tornare in bici, ho beccato 3 professionisti (un bresciano della Astana e 2 russi della Katollia), dicono che io sia magro ma quelli erano anoressici veri!! Le Corima sono davvero rigidissime, l'impressione è buona ma........ da rivedere quando starò meglio. ;-)
Buona serata ragazzi.

Ciao Gianluk... ti credo che non sei in gran forma.. per me stare fermo 40gg vuole dire tanto... penso che non avrei fatto la tua media... già io in agosto dopo 13gg di fermo per le ferie ho fatto fatica a riprendere!! Dai che però tu ritorni subito in forma!!!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ARRIVATA :-)
aramavyn.jpg

Eccola stipata in macchina
A breve spero di pedalare un po' e nn uccidermi a qualche semaforo con gli agganci ahahah :-)
Un grande grazie ai genitori e fidanzata che si sono offerti di farmi regalo di compleanno anniversario (e penso anche natale) tutti assieme :-)
Mi sdebiterò.
Grazie a Cicli Cornale anche

o-oo-oo-oo-o
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
Aggiornamenti di stato d'avanzamento dei lavori:

[MENTION=60189]mattiya[/MENTION] bici andata :mrgreen:
[MENTION=58660]tmcservice[/MENTION] hanno spedito dalla Wilier, entro venerdì mi arriva!
[MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] si sono presi male, per cui spediscono domattina. Mi arriva venerdì, entro sabato sera te la monto!!

ok, quindi x lunedì cela facciamo a farla partire x l'isola?pecora
:mrgreen:
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.

Gab


Mi sembra molto basso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.