Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrisim

Novellino
7 Dicembre 2009
12
0
Visita sito
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.

Gab
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.

Gab

Mi sembra regalata. Stai attento che forse si nasconde qualche fregatura.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.

Gab


o non è una 101sr, o è una sola! (nel senso di bufala)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buondì a tutti.
Ho approfittato di una giornata bresciana per tornare in sella alla mia bici dopo 40 giorni dall'ultima uscita e, come temevo, 'sti 40 giorni li ho sentiti tutti! :wacko: Sono davvero cotto, un anno fa stavo molto meglio e feci una grande gara, mi sa che domenica prossima patirò parecchio. ;nonzo%
71 km, poco più di 1.000 m/dsl, quasi 26 orari di media, due mesi fa lo stesso giro me lo sarei sbranato, gambe dure e ultimi km faticosi, mah!
Però che bello tornare in bici, ho beccato 3 professionisti (un bresciano della Astana e 2 russi della Katollia), dicono che io sia magro ma quelli erano anoressici veri!! Le Corima sono davvero rigidissime, l'impressione è buona ma........ da rivedere quando starò meglio. ;-)
Buona serata ragazzi.
Dopo tutto il riposo e considerando il fatto che siamo a fine della bella stagione ciclistica, è normale avere certe prestazioni e essere stanchi..
L'importante è non perdere mai la grinta e sono comunque sicuro che domenica farai uan bella gar...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ehm...veramente son sveglio da stamattina alle 07,00 tiè...squalotto pinocchiotto...:-x:-x

visto Gianluca si lamenta di aver fatto,solo 26 di media con 1000 di dislivello....uhm...somiglia un po al nostro super mega pinocchione Alberto....però bisogna dire che Lui il pinoKOM ha fatto 32 con 1150 di dislivello....o-o
Alberto, in fatto di Pinocchioni, non lo batte nessuno...:mrgreen::mrgreen:o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.

Gab

Mi sembra regalata. Stai attento che forse si nasconde qualche fregatura.

o non è una 101sr, o è una sola! (nel senso di bufala)

Troppo basso come prezzo, sento odore di fregatura..:cry
 

mattiya

Novellino
1 Settembre 2013
40
0
Visita sito
Bici
per ora solo mtb
Ore 15.00 sono li :-)

ARRIVATA :-)
aramavyn.jpg

Eccola stipata in macchina
A breve spero di pedalare un po' e nn uccidermi a qualche semaforo con gli agganci ahahah :-)
Un grande grazie ai genitori e fidanzata che si sono offerti di farmi regalo di compleanno anniversario (e penso anche natale) tutti assieme :-)
Mi sdebiterò.
Grazie a Cicli Cornale anche
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.

Gab

E' rubata? ;nonzo%
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
ARRIVATA :-)
aramavyn.jpg

Eccola stipata in macchina
A breve spero di pedalare un po' e nn uccidermi a qualche semaforo con gli agganci ahahah :-)
Un grande grazie ai genitori e fidanzata che si sono offerti di farmi regalo di compleanno anniversario (e penso anche natale) tutti assieme :-)
Mi sdebiterò.
Grazie a Cicli Cornale anche

uhm...ma complimenti, da quel poco che si vede....è molto bella....bene arrivato nel gruppo!!o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ARRIVATA :-)
aramavyn.jpg

Eccola stipata in macchina
A breve spero di pedalare un po' e nn uccidermi a qualche semaforo con gli agganci ahahah :-)
Un grande grazie ai genitori e fidanzata che si sono offerti di farmi regalo di compleanno anniversario (e penso anche natale) tutti assieme :-)
Mi sdebiterò.
Grazie a Cicli Cornale anche
Wow, che bello, adesso ti puoi sfogare su strada, complimenti!!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.