Ma ci sarà ancora lo Zoncolan?
Che ripetitivi,con tutte le salite dell'italia sempre lo Zoncolan,è da un pò che per esempio non si sale al Fauniera
io spero che sia un giro con diverse tappe di media montagna, che si adattano al territorio italiano, che negli ultimi anni si stanno dimostrando più spettacolari sia x la classifica sia per i cacciatori di tappe... di contro spero che non facciano tapponi dolomiti da 250km e 8mila metri di dislivello che anzikè creare spettacolo creano gruppetti di favoriti intendi a studiarsi per non rischiare di saltare
spero che sia un giro con nomi di primo piano e non sol che big di seconda fascia
Abbiamo visto quest'anno che andare sopra ai 2.000 metri è rischioso... però è vero che mi piacerebbe lo riproponessero prima o poi.
I tapponi durissimi fanno parte del Giro d'Italia, basta non farne troppi e possibilmente non consecutivi.
Ma non sono d'accordo che le tappe di media montagna sono più spettacolari, il Giro d'Italia 2009 è stato criticatissimo.
erano belli secondo me quando i corridori erano super bombati (e noi non lo sapevamo ) dove vedevi scatti e contro scatti, ora che il ciclismo è più pulito secondo me sono solo noisi

io spero che sia un giro con diverse tappe di media montagna, che si adattano al territorio italiano, che negli ultimi anni si stanno dimostrando più spettacolari sia x la classifica sia per i cacciatori di tappe... di contro spero che non facciano tapponi dolomiti da 250km e 8mila metri di dislivello che anzikè creare spettacolo creano gruppetti di favoriti intendi a studiarsi per non rischiare di saltare
spero che sia un giro con nomi di primo piano e non sol che big di seconda fascia
Ieri mi è giunta una "soffiata" di un arrivo di tappa ad Oropa: per la precisione dovrebbe essere una tappa Agliè-Oropa, successiva ad una tappa con arrivo in Canavese (probabilmente a Rivarolo).

speriamo che le voci di corridoio siano giusteerano belli secondo me quando i corridori erano super bombati (e noi non lo sapevamo ) dove vedevi scatti e contro scatti, ora che il ciclismo è più pulito secondo me sono solo noisi
Bene, sembra proprio confermato!confermata quasi al 100% forse sabato 24/05 mentre domenica 25/5 tappa da valdengo a plan di montecampione le tappe di marco.....speriamo che le voci di corridoio siano giuste
Secondo me questo c'entra poco, col doping si alterano i tempi in assoluto, non tanto le differenze fra corridori. La differenza la fanno le radioline e i power meter, se dalla regia ti dicono che quello che è appena scattato scoppierà fra 234 metri esatti se mantiene quella velocità (e lo si sa perché si vedono le prestazioni dei giorni precedenti e si interpolano), e tu per riprenderlo devi andare esattamente a 456w per 5 minuti costanti per arrivare davanti a lui, oppure andare a 470w per riprendere anche i fuggitivi e vincere la tappa... tu semplicemente non scatti, non dai battaglia e tutto diventa noioso.

Per me è inammissibile che il giro faccia tappa in Irlanda ...


In Friuli c'è qualcuno che si smarona e si dà da fare perché ha capito qualcosa. La visibilità in tele ha i suoi ritorni, in Piemonte e in particolare nel cuneese fanno c.......Ma ci sarà ancora lo Zoncolan?
Che ripetitivi,con tutte le salite dell'italia sempre lo Zoncolan,è da un pò che per esempio non si sale al Fauniera


Come in Grecia, Benelux ecc ecc ecc
Pazienza uno sconfinamento, ma nulla di più
