Ah so, genau. Vergebung...
Per Horner ci sono fior di thread, qui siamo![]()
Non siamo OT: Il "mio" tema è la differenza di trattamento tra Pantani e altri atleti (in questo caso Horner)
Ah so, genau. Vergebung...
Per Horner ci sono fior di thread, qui siamo![]()
Marco Pantani ha vinto Giro d'Italia e Tour de France a 28 anni.Non siamo OT: Il "mio" tema è la differenza di trattamento tra Pantani e altri atleti (in questo caso Horner)
cosi' come sono certo che Marco non fosse dopato non fosse altro per il fatto che non ci sono mai state prove certe e chi dice in contrario o si sbaglia o e' n mala fede.
Non hai capito cosa volevo sottolineare: non sto facendo un confronto tra i risultati di Marco Pantani e quelli infinitamente più modesti di Horner, ma di trattamento riguardo il "presunto" utilizzo di doping.Marco Pantani ha vinto Giro d'Italia e Tour de France a 28 anni.
Horner ha vinto la Vuelta a 42.
Se per te la differenza di 14 anni è ininfluente sulle prestazioni, sei libero di crederlo.
Io vorrei sapere come ha fatto Horner ad andare così forte per 3 settimane senza cali, ma con recuperi mirabolanti.
Ma non per condannarlo (figurati... io non avrei nemmeno tolto i 7 Tour ad Armstrong, perchè ormai era acqua passata, e quando Marco vinceva Giro e Tour ho comunque esultato di fronte alle sue imprese, pur sapendo come stavano le cose), bensì per prenderlo come esempio, perchè con le sue prestazioni ha scritto una pagina memorabile del ciclismo, roba da far impallidire i "vecchietti" che a 36 anni hanno appeso la bici al chiodo.
Non ho mai scritto di doping per Chris Horner, puoi controllare tutti i miei messaggi.Non hai capito cosa volevo sottolineare: non sto facendo un confronto tra i risultati di Marco Pantani e quelli infinitamente più modesti di Horner, ma di trattamento riguardo il "presunto" utilizzo di doping.
Onestamente parlando, dopato o non dopato, io ho un buon ricordo di lui ed è questo che conta. Dopo di che di storie, miti e racconti se ne sono fatti molti sulla sua morte, ma una cosa è sicura: è morto da solo ed abbandonato da un mondo dove ha dato tutto quello che poteva. Questo non è il ciclismo che io amo.
Non ho mai scritto di doping per Chris Horner, puoi controllare tutti i miei messaggi.
E' non dopato finchè le analisi provano il contrario. Una regola che vale per tutti.
Vorrei solo sapere come ha fatto a ottenere certe prestazioni alla sua età, con recuperi fenomenali, senza accusare la fatica e senza flessioni di rendimento in una corsa di 21 tappe.
Se per te questo significa doping...

Tutto chiaro.Scusami xtrncpb (...ma non potevi scegliere un nick più semplice?) ma l'equivoco è che ho quotato te, per agganciarmi alla discussione, ma mi riferivo in generale, considerando che non passa un mese che non venga aperto un thread su Pantani, mentre nell'altra discussione molti hanno già condannato Horner. Ma mi pare che entrambi sono sospettati di aver utilizzato doping, senza prove tangibili e Pantani ne esce come eroe-martire, mentre Horner come un baro.
Ecco spero di essermi chiarito![]()

Non hai capito cosa volevo sottolineare: non sto facendo un confronto tra i risultati di Marco Pantani e quelli infinitamente più modesti di Horner, ma di trattamento riguardo il "presunto" utilizzo di doping.
"presunto" solo quello di Horner...
come risultati ed emozioni non ci sono paragoni!
Mi sono perso qualcosa e ci sono prove della positività di Pantani?Perchè solo quello di Horner? Intendi che Marco era sicuramente dopato o non lo era affatto?Mi sono perso qualcosa e ci sono prove della positività di Pantani?
Sono comunque d'accordo che come risultati ed emozioni non ci sono paragoni

caso mai "du bist wie Marco Pantani
Anch'io ero tifoso di Pantani durante la sua "Era d'oro". Come non esserlo?
Ma ora non posso fare a meno di notare come Pantani, nonostante i dubbi sull'utilizzo del doping, sia ancora un mito, mentre invece di Horner si parla solo della sua possibile (per alcuni "sicura") positività, invece che della sua vittoria alla Vuelta. Certo, Horner non ha il carisma di marco, non ha vinto tanto quanto lui, e non è italiano, ma mi piacerebbe che insieme all'entusiasmo per Marco, venisse corrisposto meno prediudizio nei confronti di Horner
sei off topic, non è che se metti un titolo al tuo messaggio, cambia quello del 3d
Sempre "simpaticamente" polemico, eh?
Tu dici che sono "fuori tema" e quindi, secondo te per esprimere un mio parere in cui c'entra anche Pantani, avrei dovuto aprire l'ennesimo topic, come se non ce ne fossero già troppi.
Comunque se i moderatori ritengono di dover chiudere, spostare o aprire lo faranno.

Non sei moderatoren![]()