ho bisogno di aiuto:
sono uno che tende a preferire le bici bianche, la mia 101 attuale ha una colorazione molto simile a questa bellissima zero.9 (il mio argento è un po' più chiaro), avendo tempo da perdere mi sono mezzo a chiedere il prezzo di una zero.7 colorata come mi pare e nel chiedere quel maledetto del mio meccanico m'ha proposto un telaio che ha in esposizione da qualche tempo che, montato record anzichè superrecord (anche ora ho il record), e a parità di
ruote mi verrebbe 1000 soldini in meno.
il telaio è il classico nero-rosso, il colore per i miei gusti non è il top, ma 1000 soldini portano il prezzo a una cifra che mi andrebbe più che bene.
qualcuno mi convince a non fare questa scemenza e continuare a pedalare sulla mia?
grazie mille!!!siate convincenti o in settimana prossima faccio il danno...