Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Comunque mi sembra che a una gran fondo siciliana appena sparsa la voce dell'antidoping presente....piu' della meta' dei partecipanti si e' "perso" durante il percorso....

Tutto vero, purtroppo. Ed in un'altra, sempre in Sicilia, un buon 50% degli iscritti non si è presentato la domenica mattina quando è girata la voce che si sarebbero presentati i controllori della FCI.

P. S. Buon giorno a tutti. ;-)
Cge brutte notizie, certa gente fa solo del male al nostro bellissimo sport infangandone l'immagine..:cry
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Un po' di allegria allora: ecco la nuova Zero9 di [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] (così gli rovino la sorpresa :mrgreen:)

zero9 matteo 1.jpg


Oggi pomeriggio si monta, così per domenica è pronta (e lo voglio vedere andare a Expobici con la morosa invece di provarla :-x)
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Un po' di allegria allora: ecco la nuova Zero9 di [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] (così gli rovino la sorpresa :mrgreen:)

zero9 matteo 1.jpg


Oggi pomeriggio si monta, così per domenica è pronta (e lo voglio vedere andare a Expobici con la morosa invece di provarla :-x)

azz.....bellissima!!!!! Complimenti a Matteo...la prima zero9 del forum....bella anche la livrea!!o-oo-o
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Comunque mi sembra che a una gran fondo siciliana appena sparsa la voce dell'antidoping presente....piu' della meta' dei partecipanti si e' "perso" durante il percorso....

ecco perchè vanno così forte gli altri, non mi posso dimenticare il colloquio avuto qualche tempo fa con un mio amico che non vedevo da tempo.
domanda: vai in bici
mia risposta: si

domanda: ti dopi
mia risposta: no

sua affermazione: allora non sei un ciclista vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
ho bisogno di aiuto:
sono uno che tende a preferire le bici bianche, la mia 101 attuale ha una colorazione molto simile a questa bellissima zero.9 (il mio argento è un po' più chiaro), avendo tempo da perdere mi sono mezzo a chiedere il prezzo di una zero.7 colorata come mi pare e nel chiedere quel maledetto del mio meccanico m'ha proposto un telaio che ha in esposizione da qualche tempo che, montato record anzichè superrecord (anche ora ho il record), e a parità di ruote mi verrebbe 1000 soldini in meno.
il telaio è il classico nero-rosso, il colore per i miei gusti non è il top, ma 1000 soldini portano il prezzo a una cifra che mi andrebbe più che bene.
qualcuno mi convince a non fare questa scemenza e continuare a pedalare sulla mia?:mrgreen:

grazie mille!!!siate convincenti o in settimana prossima faccio il danno...:bua:
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Buongiorno a Tutti ;)
Stra quoto le parole di Lorenzo Mario e Squalo Michele. Anche se penso che Marco non volesse offendere nessuno.
Comunque si, ognuno deve uscire e pedalare come meglio crede e riesce, l'importante è che divertirsi e stare in forma. Per me è un toccasana uscire ti fa sentir bene sia a livello di fisico e testa, anxhe ieri son partito che ero stanchissimo e finito il giro stavo moto meglio. Questo è il bello del ciclismo e dello sport 👍
Ciaoo belvacce e buona giornata 😉

Si i famosi giretti rilassanti di Mr Horner da Fonzaso....o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ho bisogno di aiuto:
sono uno che tende a preferire le bici bianche, la mia 101 attuale ha una colorazione molto simile a questa bellissima zero.9 (il mio argento è un po' più chiaro), avendo tempo da perdere mi sono mezzo a chiedere il prezzo di una zero.7 colorata come mi pare e nel chiedere quel maledetto del mio meccanico m'ha proposto un telaio che ha in esposizione da qualche tempo che, montato record anzichè superrecord (anche ora ho il record), e a parità di ruote mi verrebbe 1000 soldini in meno.
il telaio è il classico nero-rosso, il colore per i miei gusti non è il top, ma 1000 soldini portano il prezzo a una cifra che mi andrebbe più che bene.
qualcuno mi convince a non fare questa scemenza e continuare a pedalare sulla mia?:mrgreen:

grazie mille!!!siate convincenti o in settimana prossima faccio il danno...:bua:
E ce lo chiedi pure????....
Fai subito il cambio!!!!!!o-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
ho bisogno di aiuto:
sono uno che tende a preferire le bici bianche, la mia 101 attuale ha una colorazione molto simile a questa bellissima zero.9 (il mio argento è un po' più chiaro), avendo tempo da perdere mi sono mezzo a chiedere il prezzo di una zero.7 colorata come mi pare e nel chiedere quel maledetto del mio meccanico m'ha proposto un telaio che ha in esposizione da qualche tempo che, montato record anzichè superrecord (anche ora ho il record), e a parità di ruote mi verrebbe 1000 soldini in meno.
il telaio è il classico nero-rosso, il colore per i miei gusti non è il top, ma 1000 soldini portano il prezzo a una cifra che mi andrebbe più che bene.
qualcuno mi convince a non fare questa scemenza e continuare a pedalare sulla mia?:mrgreen:

grazie mille!!!siate convincenti o in settimana prossima faccio il danno...:bua:

fallo il danno....è carina anche con questa livrea:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.