Presidente, quando cambi la tua?
aahhhhhhhhh!!!
mi*"*a che bella! :love[1]:
![]()


è esattamente come la pensavo, colorazione stupenda imho!
ma i complimenti fateli a Wilier....mica a me!![]()

Buongiorno a Tutti, ho un quesito...
A chi regaliamo questo completo per natale???...
ma la bici è Tua!!
Come la monti??Oramai puoi svelarlo![]()

ho bisogno di aiuto:
sono uno che tende a preferire le bici bianche, la mia 101 attuale ha una colorazione molto simile a questa bellissima zero.9 (il mio argento è un po' più chiaro), avendo tempo da perdere mi sono mezzo a chiedere il prezzo di una zero.7 colorata come mi pare e nel chiedere quel maledetto del mio meccanico m'ha proposto un telaio che ha in esposizione da qualche tempo che, montato record anzichè superrecord (anche ora ho il record), e a parità di ruote mi verrebbe 1000 soldini in meno.
il telaio è il classico nero-rosso, il colore per i miei gusti non è il top, ma 1000 soldini portano il prezzo a una cifra che mi andrebbe più che bene.
qualcuno mi convince a non fare questa scemenza e continuare a pedalare sulla mia?
grazie mille!!!siate convincenti o in settimana prossima faccio il danno...![]()
Io io!!! Posso dirlo?
Scherzi a parte gran bel gruppo, posterò le foto della bici completa
Tutto italiano, anzi vicentino, a parte il trittico (la sella non ricordo cos'è, se fosse San Marco - che è pure di Rossano Veneto come la Wilier - sarebbe il top!!)

ma la bici è Tua!!
Come la monti??Oramai puoi svelarlo![]()
Io io!!! Posso dirlo?
Scherzi a parte gran bel gruppo, posterò le foto della bici completa
Tutto italiano, anzi vicentino, a parte il trittico (la sella non ricordo cos'è, se fosse San Marco - che è pure di Rossano Veneto come la Wilier - sarebbe il top!!)
ottimo....la BDC deve essere Italiana, non avevo dubbi che Matteo montasse un gruppo Italiano....ma che abbia scelto l'elettronico??![]()

ottimo....la BDC deve essere Italiana, non avevo dubbi che Matteo montasse un gruppo Italiano....ma che abbia scelto l'elettronico??![]()
eh sì, bella bella; qui leggo più scritte sul cambio (la mia verrebbe senza "super") e una scritta in più sul carro!
per il resto sarebbe così...
un pochino dark, soprattutto con le zip (le r0 le ho rosse...), forse potrei mettere un nastro più scemo, più incline alle mie corde...la sella sarebbe bianca (altri 300 soldi di sella, non se ne parla), prima ci monterei (mi veniva da scrivere "monterò"...) quella e poi a vedere che nastro poterci mettere che ci stia bene...
si prospetta una brutta settimana!!!![]()
no, no tranquilli....
ho spostato i componenti che avevo sulla GT... :)
Campagnolo Record 11v, trittico Ritchey, sella Sella Italia SLR, ruote Shamal![]()

Selle Italia non è vicentina solo per pochi chilometri...

ho una bici veneta, insomma....![]()
beh..dai brutta, direi entusiasmante....sella bianca? Nastro bianco..![]()