Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ho bisogno di aiuto:
sono uno che tende a preferire le bici bianche, la mia 101 attuale ha una colorazione molto simile a questa bellissima zero.9 (il mio argento è un po' più chiaro), avendo tempo da perdere mi sono mezzo a chiedere il prezzo di una zero.7 colorata come mi pare e nel chiedere quel maledetto del mio meccanico m'ha proposto un telaio che ha in esposizione da qualche tempo che, montato record anzichè superrecord (anche ora ho il record), e a parità di ruote mi verrebbe 1000 soldini in meno.
il telaio è il classico nero-rosso, il colore per i miei gusti non è il top, ma 1000 soldini portano il prezzo a una cifra che mi andrebbe più che bene.
qualcuno mi convince a non fare questa scemenza e continuare a pedalare sulla mia?:mrgreen:

grazie mille!!!siate convincenti o in settimana prossima faccio il danno...:bua:

io andrei subito dal tuo meccanico e la prenderei poi è nero-rosso il colore dei miei gusti, mi raccomando non aspettare la prossima settimana fai il danno subito che il WE si avicina
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Io io!!! Posso dirlo? :mrgreen:

Scherzi a parte gran bel gruppo, posterò le foto della bici completa o-o

Tutto italiano, anzi vicentino, a parte il trittico (la sella non ricordo cos'è, se fosse San Marco - che è pure di Rossano Veneto come la Wilier - sarebbe il top!!)

ottimo....la BDC deve essere Italiana, non avevo dubbi che Matteo montasse un gruppo Italiano....ma che abbia scelto l'elettronico??:mrgreen:
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
fallo il danno....è carina anche con questa livrea:mrgreen:

eh sì, bella bella; qui leggo più scritte sul cambio (la mia verrebbe senza "super") e una scritta in più sul carro!:mrgreen:
per il resto sarebbe così...
un pochino dark, soprattutto con le zip (le r0 le ho rosse...), forse potrei mettere un nastro più scemo, più incline alle mie corde...la sella sarebbe bianca (altri 300 soldi di sella, non se ne parla), prima ci monterei (mi veniva da scrivere "monterò"...) quella e poi a vedere che nastro poterci mettere che ci stia bene...
si prospetta una brutta settimana!!!:bua:
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ma la bici è Tua!!:mrgreen:

Come la monti??Oramai puoi svelarloo-o

Io io!!! Posso dirlo? :mrgreen:

Scherzi a parte gran bel gruppo, posterò le foto della bici completa o-o

Tutto italiano, anzi vicentino, a parte il trittico (la sella non ricordo cos'è, se fosse San Marco - che è pure di Rossano Veneto come la Wilier - sarebbe il top!!)

ottimo....la BDC deve essere Italiana, non avevo dubbi che Matteo montasse un gruppo Italiano....ma che abbia scelto l'elettronico??:mrgreen:


no, no tranquilli....
ho spostato i componenti che avevo sulla GT... :)

Campagnolo Record 11v, trittico Ritchey, sella Sella Italia SLR, ruote Shamal ;)
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
domani finalmente si esce con qualcuno del forum che scende a prendersi un poco di sole, è ancora in cerca di un negoziante che gli noleggio la bici, speriamo gli diano una graziella così non sfiguro ahahahah
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
eh sì, bella bella; qui leggo più scritte sul cambio (la mia verrebbe senza "super") e una scritta in più sul carro!:mrgreen:
per il resto sarebbe così...
un pochino dark, soprattutto con le zip (le r0 le ho rosse...), forse potrei mettere un nastro più scemo, più incline alle mie corde...la sella sarebbe bianca (altri 300 soldi di sella, non se ne parla), prima ci monterei (mi veniva da scrivere "monterò"...) quella e poi a vedere che nastro poterci mettere che ci stia bene...
si prospetta una brutta settimana!!!:bua:

beh..dai brutta, direi entusiasmante....sella bianca? Nastro bianco..:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.