Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Un po' di allegria allora: ecco la nuova Zero9 di @matteo_lt (così gli rovino la sorpresa :mrgreen:)

zero9 matteo 1.jpg


Oggi pomeriggio si monta, così per domenica è pronta (e lo voglio vedere andare a Expobici con la morosa invece di provarla :-x)
Bestia che telaio magnifico, anche la colorazione è super!!
Complimenti Matteo. o-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
buongiorno fanciulli... dopo 4 giorni di riposo (un po' voluto un po' forzato dalla mancanza di tempo) oggi son riuscito a fare un'oretta... cominciavo a diventare nostalgico :mrgreen:

domani e dopodomani mi consumo le natiche sulla sella o-o
 

Ully

Gregario
14 Giugno 2010
625
4
Lavagna(GE)
Visita sito
Bici
Atala Fiandre,PEP Magni Record 10v;Bianchi Specialissima X-3 85';Wilier GTR Sram Force 22
Salve a tutti i Wilieristi.
Oggi,anche grazie a mio zio appassionato wilierista da ben 15 anni,ho ritirato la mia prima bici in carbonio ovvero un Wilier GTR montata Sram force 22,ruote fulcrum racing sport(sono le nuove f7? ;nonzo%)e colorazione nera opaca.
Che dire sono felicissimo ed è bellissima in settimana prossima la provo a fondo!
Ecco qualche foto ;)

Ciao a tutti!! o-o
 

Allegati

  • IMG_2545.jpg
    IMG_2545.jpg
    117,2 KB · Visite: 30
  • IMG_2548.jpg
    IMG_2548.jpg
    123,1 KB · Visite: 24
  • IMG_2549.jpg
    IMG_2549.jpg
    118,5 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Salve a tutti i Wilieristi.
Oggi,anche grazie a mio zio appassionato wilierista da ben 15 anni,ho ritirato la mia prima bici in carbonio ovvero un Wilier GTR montata Sram force 22,ruote fulcrum racing sport(sono le nuove f7? ;nonzo%)e colorazione nera opaca.
Che dire sono felicissimo ed è bellissima in settimana prossima la provo a fondo!
Ecco qualche foto ;)

Ciao a tutti!! o-o

Ully, io le ho già viste dall'altra parte ma........ qui ti sei dimenticato di allegarle!!! :-x:mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Salve a tutti i Wilieristi.
Oggi,anche grazie a mio zio appassionato wilierista da ben 15 anni,ho ritirato la mia prima bici in carbonio ovvero un Wilier GTR montata Sram force 22,ruote fulcrum racing sport(sono le nuove f7? ;nonzo%)e colorazione nera opaca.
Che dire sono felicissimo ed è bellissima in settimana prossima la provo a fondo!
Ecco qualche foto ;)

Ciao a tutti!! o-o

Bellissima, complimenti per la tua ottima scelta, ti divertirai un sacco con questo gioiellino 👍
Benvenuto nel nuovo Club Wilier e buone pedalate 😉
Ciaoo Ully!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon week end a tutti.
Domenica ultima gara della stagione e ultimo medio, dopo 3 anni, alla ex South Garda Road, da quest'anno GF Colnago di Desenzano del Garda. Nel 2014 si correrà in Maggio e si farà il lungo.
L'anno scorso feci un garone chiudendo a 36 orari di media i 106 km del percorso, quest'anno sono in condizioni pessime e valuterò dopo pochi km cosa fare, anche se penso che la decisione sarà facile........ Se sentirò di averne e di andar bene ci proverò, altrimenti aspetterò i miei compagni di squadra che faranno la gara a ritmo soft e mi farò una bella gita, facile no?! :-x:mrgreen:
Buone pedalate a tutti.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon week end a tutti.
Domenica ultima gara della stagione e ultimo medio, dopo 3 anni, alla ex South Garda Road, da quest'anno GF Colnago di Desenzano del Garda. Nel 2014 si correrà in Maggio e si farà il lungo.
L'anno scorso feci un garone chiudendo a 36 orari di media i 106 km del percorso, quest'anno sono in condizioni pessime e valuterò dopo pochi km cosa fare, anche se penso che la decisione sarà facile........ Se sentirò di averne e di andar bene ci proverò, altrimenti aspetterò i miei compagni di squadra che faranno la gara a ritmo soft e mi farò una bella gita, facile no?! :-x:mrgreen:
Buone pedalate a tutti.

Ciao Gianluca ;)
Guarda, io dici che la condizione la troverai in gara sicuramente, e conoscendoti farai una bellissima gara!
In bici al lupo belva e un abbraccio!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Salve a tutti i Wilieristi.
Oggi,anche grazie a mio zio appassionato wilierista da ben 15 anni,ho ritirato la mia prima bici in carbonio ovvero un Wilier GTR montata Sram force 22,ruote fulcrum racing sport(sono le nuove f7? ;nonzo%)e colorazione nera opaca.
Che dire sono felicissimo ed è bellissima in settimana prossima la provo a fondo!
Ecco qualche foto ;)

Ciao a tutti!! o-o
Ciao...
Complimenti per la bici, è un ottimo acquisto!!!!
Benvenuto nel club!!!!o-oo-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buon week end a tutti.
Domenica ultima gara della stagione e ultimo medio, dopo 3 anni, alla ex South Garda Road, da quest'anno GF Colnago di Desenzano del Garda. Nel 2014 si correrà in Maggio e si farà il lungo.
L'anno scorso feci un garone chiudendo a 36 orari di media i 106 km del percorso, quest'anno sono in condizioni pessime e valuterò dopo pochi km cosa fare, anche se penso che la decisione sarà facile........ Se sentirò di averne e di andar bene ci proverò, altrimenti aspetterò i miei compagni di squadra che faranno la gara a ritmo soft e mi farò una bella gita, facile no?! :-x:mrgreen:
Buone pedalate a tutti.

106 km a 36 di media?
Gianluk, va beh che hai una bella famiglia ma anche se fai i 30 di media ritardi di pocoo-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Un po' di allegria allora: ecco la nuova Zero9 di [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] (così gli rovino la sorpresa :mrgreen:)

zero9 matteo 1.jpg


Oggi pomeriggio si monta, così per domenica è pronta (e lo voglio vedere andare a Expobici con la morosa invece di provarla :-x)

È proprio bella, ma la differenza con la zero7, oltre al carbonio cosa è? E la differenza di guida ecc.?
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
106 km ai 36 di media?

ma che cazz di fretta avete??? :angrymod:

:mrgreen:

Complimenti o-o

106 km a 36 di media?
Gianluk, va beh che hai una bella famiglia ma anche se fai i 30 di media ritardi di pocoo-o

Al km 70, passando sull'ultimo tappetino, avevo i 38 di media, dopodiché crollai....... :wacko: Domenica sarà tutt'altra gara!
Comunque il medio è una gara velocissima con poco dislivello (1000 m circa), forse troppo veloce per le mie caratteristiche e, soprattutto, per la mia condizione attuale. :cry
Vedremo, quel che sarà sarà e chi se ne frega, intanto mi divertirò e rifarò gli occhi domani pomeriggio in quel di Desenzano........ ;-):mrgreen:
Ciao ragazzi e buona notte a tutti!
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
Ciao Valerio.
Tutto bene?
Non ti ho più sentito e quindi non sapevo se chiamarti questa estate e non l'ho fatto....
Il primo we che vado in liguria ti telefono?

Ciao Lorenzo, aspettavo di sentirti in agosto. Va be che ormai sei un prof delle gf ma una pedalata un pò meno impegnativa potevamo farla.

Sabato scorso ho incrociato i ragazzi di [url]http://www.santabici.altervista.org/in-bici.html[/URL] che, per spirito di autoconservazione, ho deciso di non seguire.

Io probabilmente andrò i we di ottobre. Spero che prima della fine della stagione riusciremo a fare un'uscita insieme.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.