Buon week end a tutti.
Domenica ultima gara della stagione e ultimo medio, dopo 3 anni, alla ex South Garda Road, da quest'anno GF Colnago di Desenzano del Garda. Nel 2014 si correrà in Maggio e si farà il lungo.
L'anno scorso feci un garone chiudendo a 36 orari di media i 106 km del percorso, quest'anno sono in condizioni pessime e valuterò dopo pochi km cosa fare, anche se penso che la decisione sarà facile........ Se sentirò di averne e di andar bene ci proverò, altrimenti aspetterò i miei compagni di squadra che faranno la gara a ritmo soft e mi farò una bella gita, facile no?!


Buone pedalate a tutti.