Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
me l'han messa in conto quando ho pagato l'albergo...

ora scrivo al blog, per chi avrà piacere posterò il link;-)
salutissimi, all'expo padova eravamo degnamente rappresentati dai four pinocchion's... ;-)

ragazzi..sti..Muggesani sono proprio forti.....complimenti e congratulazioni ai nostri Super Campioni Davide e Piero!!o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Davide e Piero sempre Over The Top! 🔝👏👏👏
Stasera giretto breve post lavoro visto che ormai vien buio presto.
Uscita per smaltire e espellere il troppo limoncino buttato giù ieri sera e pure il mal di testa 😁😀🍸🍸🍸
33 km 170 dislivello 34,7 media.
Adesso a magnà che ho fame, buona serata e bon appetito a Tutti Voi Campionissimi 👍
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao ragazzi... Ieri una domenica mattina fantastica, come vi avevo accenato ho partecipato ad una cronoscalata nella mia città Trieste, evento che si tiene dallo scorso anno su una famosa salita tutta in pavè che misura 2000m e che ha una pendeza media del 16,2% con dei tratti che arrivano fino al 23%... Si sfidano ciclisti e podisti (quest'anno c'erano circa metà ciclisti e metà podisti per un totale di 243 partecipanti). Si partiva uno ogni 30 secondi... Sono andato veramente bene per le mie possibilità, calcolando che vado in bdc da circa 1 anno e mezzo, ho disputato una gran cronoscalata e l'ho chiusa in 21° posizione tra i ciclisti e 39° nella assoluta su 243 partecipanti con un tempo di 15'33'', ho migliorato di 3 minuti il tempo in prova di giovedì... mi sono gestito alla grande e ho dato tutto negli ultimi 500metri finali dove c'era un casino di gente che incitava... Appena avrò qualche foto dell'evento ve le mostro perchè è una cosa unica questa gara!!
Intanto vi metto una mia foto durante la scalata!!!
Grande Piter, complimenti, ottima prestazione!!!!!o-oo-o
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
scusate la piccola parentesi, sabato in fiera a padova ho provato per la prima volta una bdc e me ne sono subito innamorato, provenendo dalla mtb mi sembrava di volare...
era anche una pinarello dogma con i freni a disco a occhio e croce sarà costata 8000 euro, poi ho provato una bottecchia supernova e una da chrono, ma quella che mi ha colpito di più e che potrebbe essere alla mia portata è una wilier gtr granturismo montata cosi:
telaio in carbonio 1150 g
forcella full carbon
guarnitura fsagossamer pro custom wilier
trasmissione campagnolo veloce 10v
cassetta e catena miche
freni fsa gossamer pro custom wilier
ruote miche gtrx1
coperture gst custom wilier
piega fsa vero OS190 custom wilier
attacco fsa OS190 custom wilier
peso 8,10 (taglia m)
il tutto a 1639 euri mi sembra un'ottimo prezzo viste le altre case...
che ne dite la compro?
io la vorrei montata con tutto 105 però mi sa che vado su di prezzo
consigli
grazie
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
scusate la piccola parentesi, sabato in fiera a padova ho provato per la prima volta una bdc e me ne sono subito innamorato, provenendo dalla mtb mi sembrava di volare...
era anche una pinarello dogma con i freni a disco a occhio e croce sarà costata 8000 euro, poi ho provato una bottecchia supernova e una da chrono, ma quella che mi ha colpito di più e che potrebbe essere alla mia portata è una wilier gtr granturismo montata cosi:
telaio in carbonio 1150 g
forcella full carbon
guarnitura fsagossamer pro custom wilier
trasmissione campagnolo veloce 10v
cassetta e catena miche
freni fsa gossamer pro custom wilier
ruote miche gtrx1
coperture gst custom wilier
piega fsa vero OS190 custom wilier
attacco fsa OS190 custom wilier
peso 8,10 (taglia m)
il tutto a 1639 euri mi sembra un'ottimo prezzo viste le altre case...
che ne dite la compro?
io la vorrei montata con tutto 105 però mi sa che vado su di prezzo
consigli
grazie

Ciao Gazibo ;)
Vien fuori davvero una bellissima bici 👍
Come gruppo su quella fascia di prezzo io monterei l'ottimo 105, dicono vada veramente molto bene 👍
Io l'ho avuto sulla mia primissima bici da corsa, naturalmente una Wilier ;) l'ho usato per ben 8-9 anni e sempre perfetto 👍
Considerando la qualità e migliorie avute col tempo vai quindi sul sicuro ;)
Facci sapere grazie ;)
Di dove sei?
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
scusate la piccola parentesi, sabato in fiera a padova ho provato per la prima volta una bdc e me ne sono subito innamorato, provenendo dalla mtb mi sembrava di volare...
era anche una pinarello dogma con i freni a disco a occhio e croce sarà costata 8000 euro, poi ho provato una bottecchia supernova e una da chrono, ma quella che mi ha colpito di più e che potrebbe essere alla mia portata è una wilier gtr granturismo montata cosi:
telaio in carbonio 1150 g
forcella full carbon
guarnitura fsagossamer pro custom wilier
trasmissione campagnolo veloce 10v
cassetta e catena miche
freni fsa gossamer pro custom wilier
ruote miche gtrx1
coperture gst custom wilier
piega fsa vero OS190 custom wilier
attacco fsa OS190 custom wilier
peso 8,10 (taglia m)
il tutto a 1639 euri mi sembra un'ottimo prezzo viste le altre case...
che ne dite la compro?
io la vorrei montata con tutto 105 però mi sa che vado su di prezzo
consigli
grazie

Se ti interessasse c'è la versione con il 105 che posso consegnare in pochissimo tempo. E come prezzo senz'altro posso farti un buono sconto. Se ti interessasse contattami su [email protected]
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao Gazibo ;)
Vien fuori davvero una bellissima bici 👍
Come gruppo su quella fascia di prezzo io monterei l'ottimo 105, dicono vada veramente molto bene 👍
Io l'ho avuto sulla mia primissima bici da corsa, naturalmente una Wilier ;) l'ho usato per ben 8-9 anni e sempre perfetto 👍
Considerando la qualità e migliorie avute col tempo vai quindi sul sicuro ;)
Facci sapere grazie ;)
Di dove sei?

grazie mille dei consigli, io sono di padova e purtroppo c'è solo un negozio che vende wilier, si chiama zerolite ed è a montà, andrò a vedere
il 105 secondo si equivale al campagnolo veloce o è migliore?
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
scusate la piccola parentesi, sabato in fiera a padova ho provato per la prima volta una bdc e me ne sono subito innamorato, provenendo dalla mtb mi sembrava di volare...
era anche una pinarello dogma con i freni a disco a occhio e croce sarà costata 8000 euro, poi ho provato una bottecchia supernova e una da chrono, ma quella che mi ha colpito di più e che potrebbe essere alla mia portata è una wilier gtr granturismo montata cosi:
telaio in carbonio 1150 g
forcella full carbon
guarnitura fsagossamer pro custom wilier
trasmissione campagnolo veloce 10v
cassetta e catena miche
freni fsa gossamer pro custom wilier
ruote miche gtrx1
coperture gst custom wilier
piega fsa vero OS190 custom wilier
attacco fsa OS190 custom wilier
peso 8,10 (taglia m)
il tutto a 1639 euri mi sembra un'ottimo prezzo viste le altre case...
che ne dite la compro?
io la vorrei montata con tutto 105 però mi sa che vado su di prezzo
consigli
grazie
Io l'ho con l'ultegra, ottima qualità prezzo se poi ti rivolgi a cicli cornale mi sa che risparmi pure qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.