scusate la piccola parentesi, sabato in fiera a padova ho provato per la prima volta una bdc e me ne sono subito innamorato, provenendo dalla mtb mi sembrava di volare...
era anche una pinarello dogma con i freni a disco a occhio e croce sarà costata 8000 euro, poi ho provato una bottecchia supernova e una da chrono, ma quella che mi ha colpito di più e che potrebbe essere alla mia portata è una wilier gtr granturismo montata cosi:
telaio in carbonio 1150 g
forcella full carbon
guarnitura fsagossamer pro custom wilier
trasmissione campagnolo veloce 10v
cassetta e catena miche
freni fsa gossamer pro custom wilier
ruote miche gtrx1
coperture gst custom wilier
piega fsa vero OS190 custom wilier
attacco fsa OS190 custom wilier
peso 8,10 (taglia m)
il tutto a 1639 euri mi sembra un'ottimo prezzo viste le altre case...
che ne dite la compro?
io la vorrei montata con tutto 105 però mi sa che vado su di prezzo
consigli
grazie