Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sabato 19 e domenica 20 ottobre avremo a disposizione le nuove 101AIR per il test bike (oltre alle 101XB da mtb, le nuove 27.5" di Wilier).

Potrebbe essere un'occasione buona per pedalare insieme la domenica mattina e a mezzogiorno vi porto a mangiare una specialità nostrana sulle nostre montagne!

Cosa ne dite? Potrebbe essere un'occasione per un mini-Wilier raduno e magari l'occasione per far provare la Wilier a chi ancora non l'ha fatto?
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Sabato 19 e domenica 20 ottobre avremo a disposizione le nuove 101AIR per il test bike (oltre alle 101XB da mtb, le nuove 27.5" di Wilier).

Potrebbe essere un'occasione buona per pedalare insieme la domenica mattina e a mezzogiorno vi porto a mangiare una specialità nostrana sulle nostre montagne!

Cosa ne dite? Potrebbe essere un'occasione per un mini-Wilier raduno e magari l'occasione per far provare la Wilier a chi ancora non l'ha fatto?

Quasi quasi salgo da mio fratello a Trieste e mi aggiungo anche io...questo mini-raduno sarebbe aperto anche alle schiappe? :mrgreen: o-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buongiorno a tutti....grandi i nostri amici impegnati nelle gare!
Piter,io quella cronoscalata la potrei fare con la macchina al massimo,e mi stancherei pure!

Bastianella,grande!

Un saluto a tutti!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
scusate la piccola parentesi, sabato in fiera a padova ho provato per la prima volta una bdc e me ne sono subito innamorato, provenendo dalla mtb mi sembrava di volare...
era anche una pinarello dogma con i freni a disco a occhio e croce sarà costata 8000 euro, poi ho provato una bottecchia supernova e una da chrono, ma quella che mi ha colpito di più e che potrebbe essere alla mia portata è una wilier gtr granturismo montata cosi:
telaio in carbonio 1150 g
forcella full carbon
guarnitura fsagossamer pro custom wilier
trasmissione campagnolo veloce 10v
cassetta e catena miche
freni fsa gossamer pro custom wilier
ruote miche gtrx1
coperture gst custom wilier
piega fsa vero OS190 custom wilier
attacco fsa OS190 custom wilier
peso 8,10 (taglia m)
il tutto a 1639 euri mi sembra un'ottimo prezzo viste le altre case...
che ne dite la compro?
io la vorrei montata con tutto 105 però mi sa che vado su di prezzo
consigli
grazie
Ottimo allestimento con un giusto prezzo, prendendola fai un affare!!!!o-oo-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Sabato 19 e domenica 20 ottobre avremo a disposizione le nuove 101AIR per il test bike (oltre alle 101XB da mtb, le nuove 27.5" di Wilier).

Potrebbe essere un'occasione buona per pedalare insieme la domenica mattina e a mezzogiorno vi porto a mangiare una specialità nostrana sulle nostre montagne!

Cosa ne dite? Potrebbe essere un'occasione per un mini-Wilier raduno e magari l'occasione per far provare la Wilier a chi ancora non l'ha fatto?

Io dico che sarebbe una bellissima cosao-oo-o


ora avviso il gruppo dei super mega pinocchi...così magari gli fai provare la zero.7 a Lorenzo:mrgreen:
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
per chi ha piacere, il racconto della gara di ieri più un piccolo omaggio a piero:

http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/09/la-6-x-andrea-una-splendida-giornata.html?spref=fb

volevo commentare sul blog, ma te lo già detto..non si riesce.....lo faccio qui:mrgreen:

Ragazzi (Davide e Piero) che dire siete straordinari.....Davide oramai è una conferma, anche nella nuova specialità che ha approcciato da poco tempo, con l'entusiasmo e con la grinta che lo contraddistingue, è un vero Campione di sport..e lasciatemelo dire di vita!! Una ulteriore conferma è Piero, va in bici da 18 mesi e anche Lui è un vero Campione, ama questa disciplina e il nostro marchio Wilier...bravi ragazzi, siete il nostro orgoglio!!
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
volevo commentare sul blog, ma te lo già detto..non si riesce.....lo faccio qui<img src="http://www.bdc-forum.it/images/smilies/icon_mrgreen.gif" border="0" alt="" title="Mr. Green" smilieid="123" class="inlineimg" /><br /> <br /> Ragazzi (Davide e Piero) che dire siete straordinari.....Davide oramai è una conferma, anche nella nuova specialità che ha approcciato da poco tempo, con l'entusiasmo e con la grinta che lo contraddistingue, è un vero Campione di sport..e lasciatemelo dire di vita!! Una ulteriore conferma è Piero, va in bici da 18 mesi e anche Lui è un vero Campione, ama questa disciplina e il nostro marchio Wilier...bravi ragazzi, siete il nostro orgoglio!!
parole che lusingano, grazie mario... condivido il tuo pensiero su piero, un grande. un pò del merito della sua passione x la wilier forse glielo trasmesso proprio col blog ma, il resto è farina del suo sacco! un salutissimo a tutti, domani sono a firenze a correre... scherzo!!! (mi piace vincere facile;-))
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno a tutti....grandi i nostri amici impegnati nelle gare!
Piter,io quella cronoscalata la potrei fare con la macchina al massimo,e mi stancherei pure!

Bastianella,grande!

Un saluto a tutti!!!

Grazie... ma credimi che io un anno e mezzo fà non avrei mai pensato di fare queste cose eppure adesso.... Sono uno che quando si mette sotto si impegna da morire!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.