Mentre andavo al lavoro questa mattina ho trovato il tempo di fare una fotp
Sabato 19 e domenica 20 ottobre avremo a disposizione le nuove 101AIR per il test bike (oltre alle 101XB da mtb, le nuove 27.5" di Wilier).
Potrebbe essere un'occasione buona per pedalare insieme la domenica mattina e a mezzogiorno vi porto a mangiare una specialità nostrana sulle nostre montagne!
Cosa ne dite? Potrebbe essere un'occasione per un mini-Wilier raduno e magari l'occasione per far provare la Wilier a chi ancora non l'ha fatto?

Bellissimo racconto Davide, ancora i mie complimenti!!!!!per chi ha piacere, il racconto della gara di ieri più un piccolo omaggio a piero:
[url]http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/09/la-6-x-andrea-una-splendida-giornata.html?spref=fb[/URL]


Ottimo allestimento con un giusto prezzo, prendendola fai un affare!!!!scusate la piccola parentesi, sabato in fiera a padova ho provato per la prima volta una bdc e me ne sono subito innamorato, provenendo dalla mtb mi sembrava di volare...
era anche una pinarello dogma con i freni a disco a occhio e croce sarà costata 8000 euro, poi ho provato una bottecchia supernova e una da chrono, ma quella che mi ha colpito di più e che potrebbe essere alla mia portata è una wilier gtr granturismo montata cosi:
telaio in carbonio 1150 g
forcella full carbon
guarnitura fsagossamer pro custom wilier
trasmissione campagnolo veloce 10v
cassetta e catena miche
freni fsa gossamer pro custom wilier
ruote miche gtrx1
coperture gst custom wilier
piega fsa vero OS190 custom wilier
attacco fsa OS190 custom wilier
peso 8,10 (taglia m)
il tutto a 1639 euri mi sembra un'ottimo prezzo viste le altre case...
che ne dite la compro?
io la vorrei montata con tutto 105 però mi sa che vado su di prezzo
consigli
grazie



Bella..Mentre andavo al lavoro questa mattina ho trovato il tempo di fare una fotp


Bellissimo racconto Davide, ancora i mie complimenti!!!!!![]()
Hai ragione, mai dire mai, magari la proverò...ciao lorenzo!!!
grazie di cuore ivan, un giorno prova una cronosquadre, parti che sei amico di tutti, la finisci che ti vuoi ancor più bene...


Sabato 19 e domenica 20 ottobre avremo a disposizione le nuove 101AIR per il test bike (oltre alle 101XB da mtb, le nuove 27.5" di Wilier).
Potrebbe essere un'occasione buona per pedalare insieme la domenica mattina e a mezzogiorno vi porto a mangiare una specialità nostrana sulle nostre montagne!
Cosa ne dite? Potrebbe essere un'occasione per un mini-Wilier raduno e magari l'occasione per far provare la Wilier a chi ancora non l'ha fatto?


aperto SOLO alle schiappe![]()
per chi ha piacere, il racconto della gara di ieri più un piccolo omaggio a piero:
http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/09/la-6-x-andrea-una-splendida-giornata.html?spref=fb
Io dico che sarebbe una bellissima cosa
ora avviso il gruppo dei super mega pinocchi...così magari gli fai provare la zero.7 a Lorenzo![]()
Se gli va bene la L di mio papà certo!
parole che lusingano, grazie mario... condivido il tuo pensiero su piero, un grande. un pò del merito della sua passione x la wilier forse glielo trasmesso proprio col blog ma, il resto è farina del suo sacco! un salutissimo a tutti, domani sono a firenze a correre... scherzo!!! (mi piace vincere facilevolevo commentare sul blog, ma te lo già detto..non si riesce.....lo faccio qui<img src="http://www.bdc-forum.it/images/smilies/icon_mrgreen.gif" border="0" alt="" title="Mr. Green" smilieid="123" class="inlineimg" /><br /> <br /> Ragazzi (Davide e Piero) che dire siete straordinari.....Davide oramai è una conferma, anche nella nuova specialità che ha approcciato da poco tempo, con l'entusiasmo e con la grinta che lo contraddistingue, è un vero Campione di sport..e lasciatemelo dire di vita!! Una ulteriore conferma è Piero, va in bici da 18 mesi e anche Lui è un vero Campione, ama questa disciplina e il nostro marchio Wilier...bravi ragazzi, siete il nostro orgoglio!!
uhm Lui ha la XL....![]()
Buongiorno a tutti....grandi i nostri amici impegnati nelle gare!
Piter,io quella cronoscalata la potrei fare con la macchina al massimo,e mi stancherei pure!
Bastianella,grande!
Un saluto a tutti!!!