Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Bravissimo Piero!!
Beh, del Davide Nazionale avevamo già capito che razza di cavallo di razza era, in qualsiasi specialità 👍 e pure col gesso sulla gamba per un mese sta già volando di nuovo come e più di prima!
Ma i complimentissimi vanno soprattutto a Te Piero che in brevissimo tempo hai dimostrato una stoffa, grinta e passione uniche, bravo Piero! 👏👏👏
Stai ottenendo risultati che altri solo dopo anni di allenamento sanno raggiungere, tanto di cappello! 👍
Bona serata a Tutti care belvacce ;)
Stasera altra breve uscita veloce, finché c'è luce la sera meglio approfittare perché tra qualche giorno purtroppo ...
Bel giretto 33 km 170 dislivello e 35,5 media. Stasera la gamba era un po' meglio di ieri ..
Ciaoo Campioni! 😉
..lingua lunga a fine giro 😀
ja3ebeva.jpg
Un missile!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ufficialmente wilierista anch'io o-o arrivata stasera dopo una giornata sotto il sole in vigna, ma non potevo non provarla :mrgreen: una 50ina di km tra regolazioni varie e sono tornato a casa x sbranare la cena :mrgreen: che dire contentissimo della GTR che rispetto alla mia full in salita (e anche in pianura) va decisamente meglio. sembrava andasse da sola:cassius:ahahahahah...ho appena finito di montare il computerino che stasera x la fretta non l'ho montato :mrgreen: Un pò corto il 50 12 come finale in leggera discesa ma sistemeremo con il tempo :mrgreen: volevo ringraziarvi tutti x avermi guidato all'acquisto e volevo ringraziare cicli cornale per l'ottimo servizio.
Ciaooooooo-o
Wow, chissà come sarai conteto.....
Buone pedalate!!!!o-oo-o
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Salve Wilieristi! Sono appena tornato dall'uscita probabilmente più dura che io abbia mai fatto. Con un amico, un luungo giro (partiti alle 9:30 di mattina e rientrato a casa 10 minuti fa), fatto anche di molte soste per scattare qualche foto e dare "tregua" alle gambe, oltre a riempire le borracce e ovviamente alla pausa pranzo. Magari non è niente di eccezionale, ma per me è stata una grande soddisfazione: 80 km e quasi 1200 metri di dislivello. La media? Fa pena, ma poco importa :mrgreen: l'importante è averlo fatto! Vi lascio qualche foto o-o

Strava http://app.strava.com/activities/84834508

954689_10202126977241147_17935901_n.jpg


1255526_10202126978281173_1445430863_n.jpg


970355_10202126980441227_321641996_n.jpg


1234948_10202126989201446_1590089258_n.jpg


1044484_10202126981601256_1173708102_n.jpg


1239828_10202126982681283_647147181_n.jpg


1376564_10202126983281298_967593018_n.jpg


1238373_10202126984521329_1362048104_n.jpg


1234486_10202126986281373_220215172_n.jpg


1239476_10202126987601406_1209854697_n.jpg


1374851_10202126990161470_941918073_n.jpg


59180_10202126993441552_834072367_n.jpg


1375120_10202126994121569_197539357_n.jpg


994615_10202126995081593_64319365_n.jpg


996835_10202126995721609_1155366857_n.jpg
 
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Salve Wilieristi! Sono appena tornato dall'uscita probabilmente più dura che io abbia mai fatto. Con un amico, un luungo giro (partiti alle 9:30 di mattina e rientrato a casa 10 minuti fa), fatto anche di molte soste per scattare qualche foto e dare "tregua" alle gambe, oltre a riempire le borracce. Magari non è niente di eccezionale, ma per me è stata una grande soddisfazione: 80 km e quasi 1200 metri di dislivello. La media? Fa pena, ma poco importa :mrgreen: l'importante è averlo fatto! Vi lascio qualche foto o-o
Complimenti per l'uscita, posti bellissimi da quanto vedo dalle foto, e come hai detto tu, l'importante è che ti sia divertito!!!!o-oo-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Salve Wilieristi! Sono appena tornato dall'uscita probabilmente più dura che io abbia mai fatto. Con un amico, un luungo giro (partiti alle 9:30 di mattina e rientrato a casa 10 minuti fa), fatto anche di molte soste per scattare qualche foto e dare "tregua" alle gambe, oltre a riempire le borracce e ovviamente alla pausa pranzo. Magari non è niente di eccezionale, ma per me è stata una grande soddisfazione: 80 km e quasi 1200 metri di dislivello. La media? Fa pena, ma poco importa :mrgreen: l'importante è averlo fatto! Vi lascio qualche foto o-o

954689_10202126977241147_17935901_n.jpg


1255526_10202126978281173_1445430863_n.jpg


970355_10202126980441227_321641996_n.jpg


1234948_10202126989201446_1590089258_n.jpg


1044484_10202126981601256_1173708102_n.jpg


1239828_10202126982681283_647147181_n.jpg


1376564_10202126983281298_967593018_n.jpg


1238373_10202126984521329_1362048104_n.jpg


1234486_10202126986281373_220215172_n.jpg


1239476_10202126987601406_1209854697_n.jpg


1374851_10202126990161470_941918073_n.jpg


59180_10202126993441552_834072367_n.jpg


1375120_10202126994121569_197539357_n.jpg


994615_10202126995081593_64319365_n.jpg


996835_10202126995721609_1155366857_n.jpg

Buondì a Tutti ;)
Ma sei stato Super Mattia, bravissimo!
Come prima uscita e battezzo della Specialissima, subito 80 km e soprattutto così tanto dislivello .. Complimenti davvero!! 👍
Allora felicissimo della bici eh? ;)
Foto stupende 👍
Ciaoo Campione! 😉
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Buondì a Tutti ;)
Ma sei stato Super Mattia, bravissimo!
Come prima uscita e battezzo della Specialissima, subito 80 km e soprattutto così tanto dislivello .. Complimenti davvero!! 👍
Allora felicissimo della bici eh? ;)
Foto stupende 👍
Ciaoo Campione! 😉

Ciao Alberto, grazie dei complimenti! o-o
forse però ti sei un attimo confuso col ragazzo che ha preso la Wilier da Cicli Cornale, mi pare si chiami matteo :mrgreen: io non l'ho presa ora, ho questa bici da Luglio e ho pubblicato anche già diverse foto della Costiera Amalfitana, ricordi? o-o Fermo restando che in totale non ho più di 1500 km da Aprile (e cioè da quando ho iniziato con una bdc di 30 anni fa) perciò mi ritengo comunque molto soddisfatto :mrgreen: o-o Ho visto la foto con la lingua di fuori, 35 e passa di media, sei un missile! o-o
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
stavo pensando alla stessa cosa ;nonzo%

va beh, buon per lui :mrgreen: o-o

ahahah, non è che non mi basta, in discesa pensavo la bdc ne avesse molto di + come velocità di punta. Non so a quanto andavo ieri xkè ero senza il computerino,oggi lo saprò. Però comunque è già da 6 anni che faccio mtb con costanza e gli ultimi 2 anni fatti con molto impegno sia in allenamenti che nelle uscite di svago. :mrgreen: x cui qualcosa di base c'è già certo che la bdc è un altro mondo. Comunque, il 50 12 basta e avanza, lo dicevo x la discesa + che altroo-o...comunque giretto tranpò.
Ciao e buone pedalate :mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ahahah, non è che non mi basta, in discesa pensavo la bdc ne avesse molto di + come velocità di punta. Non so a quanto andavo ieri xkè ero senza il computerino,oggi lo saprò. Però comunque è già da 6 anni che faccio mtb con costanza e gli ultimi 2 anni fatti con molto impegno sia in allenamenti che nelle uscite di svago. :mrgreen: x cui qualcosa di base c'è già certo che la bdc è un altro mondo. Comunque, il 50 12 basta e avanza, lo dicevo x la discesa + che altroo-o...comunque giretto tranpò.
Ciao e buone pedalate :mrgreen:

Consiglio 52x11 se hai a cuore le discese da pedalare a tutta :mrgreen:
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ciao Alberto, grazie dei complimenti! o-o
forse però ti sei un attimo confuso col ragazzo che ha preso la Wilier da Cicli Cornale, mi pare si chiami matteo :mrgreen: io non l'ho presa ora, ho questa bici da Luglio e ho pubblicato anche già diverse foto della Costiera Amalfitana, ricordi? o-o Fermo restando che in totale non ho più di 1500 km da Aprile (e cioè da quando ho iniziato con una bdc di 30 anni fa) perciò mi ritengo comunque molto soddisfatto :mrgreen: o-o Ho visto la foto con la lingua di fuori, 35 e passa di media, sei un missile! o-o

Bel giro Mattia,e bei posti.
A mio avviso,l'unica cosa che conta tra gli amatori è divertirsi. Io faccio al massimo 26 di media,ma che me ne frega,mi diverto un mondo!
Oggi ad esempio ho fatto oltre 10 km di salita,la media totale del giro era di 21...alla fine mi sono divertito un mondo,ed è l'unica cosa che conta!o-o
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Bel giro Mattia,e bei posti.
A mio avviso,l'unica cosa che conta tra gli amatori è divertirsi. Io faccio al massimo 26 di media,ma che me ne frega,mi diverto un mondo!
Oggi ad esempio ho fatto oltre 10 km di salita,la media totale del giro era di 21...alla fine mi sono divertito un mondo,ed è l'unica cosa che conta!o-o

esatto! nessuno ci paga, questo sport serve solo a darci buonumore e a sentirci fieri di noi o-o le uniche sfide che in genere affronto, infatti, sono solo quelle contro me stesso o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
esatto! nessuno ci paga, questo sport serve solo a darci buonumore e a sentirci fieri di noi o-o le uniche sfide che in genere affronto, infatti, sono solo quelle contro me stesso o-o

Ban detto Mattia, prima cosa perché fare sport fa stare bene e poi per migliorare se stesso in primis ;)
Si scusa, prima avendo letto e risposto di fretta qui al lavoro ho fatto confusione .. Scusami tanto ;)
Complimenti ancora per il tuo bellissimo giro e foto 👍
Ciaoo belva!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.