Un missile!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bravissimo Piero!!
Beh, del Davide Nazionale avevamo già capito che razza di cavallo di razza era, in qualsiasi specialità 👍 e pure col gesso sulla gamba per un mese sta già volando di nuovo come e più di prima!
Ma i complimentissimi vanno soprattutto a Te Piero che in brevissimo tempo hai dimostrato una stoffa, grinta e passione uniche, bravo Piero! 👏👏👏
Stai ottenendo risultati che altri solo dopo anni di allenamento sanno raggiungere, tanto di cappello! 👍
Bona serata a Tutti care belvacce
Stasera altra breve uscita veloce, finché c'è luce la sera meglio approfittare perché tra qualche giorno purtroppo ...
Bel giretto 33 km 170 dislivello e 35,5 media. Stasera la gamba era un po' meglio di ieri ..
Ciaoo Campioni! 😉
..lingua lunga a fine giro 😀![]()



Wow, chissà come sarai conteto.....ufficialmente wilierista anch'ioarrivata stasera dopo una giornata sotto il sole in vigna, ma non potevo non provarla
una 50ina di km tra regolazioni varie e sono tornato a casa x sbranare la cena
che dire contentissimo della GTR che rispetto alla mia full in salita (e anche in pianura) va decisamente meglio. sembrava andasse da sola
ahahahahah...ho appena finito di montare il computerino che stasera x la fretta non l'ho montato
Un pò corto il 50 12 come finale in leggera discesa ma sistemeremo con il tempo
volevo ringraziarvi tutti x avermi guidato all'acquisto e volevo ringraziare cicli cornale per l'ottimo servizio.
Ciaoooooo![]()


Farai ancora il giro nel bosco come l'altra volta?Buongiorno ragazzacci
Stasera uscita in notturna ... Non vedo l'ora![]()


Farai ancora il giro nel bosco come l'altra volta?![]()

Ok, buona pedalata allora, e se riesci posta qualche foto, dai...Sì sì, con magari qualche variante ma di base il giro è quello![]()



Complimenti per l'uscita, posti bellissimi da quanto vedo dalle foto, e come hai detto tu, l'importante è che ti sia divertito!!!!Salve Wilieristi! Sono appena tornato dall'uscita probabilmente più dura che io abbia mai fatto. Con un amico, un luungo giro (partiti alle 9:30 di mattina e rientrato a casa 10 minuti fa), fatto anche di molte soste per scattare qualche foto e dare "tregua" alle gambe, oltre a riempire le borracce. Magari non è niente di eccezionale, ma per me è stata una grande soddisfazione: 80 km e quasi 1200 metri di dislivello. La media? Fa pena, ma poco importal'importante è averlo fatto! Vi lascio qualche foto
![]()



Salve Wilieristi! Sono appena tornato dall'uscita probabilmente più dura che io abbia mai fatto. Con un amico, un luungo giro (partiti alle 9:30 di mattina e rientrato a casa 10 minuti fa), fatto anche di molte soste per scattare qualche foto e dare "tregua" alle gambe, oltre a riempire le borracce e ovviamente alla pausa pranzo. Magari non è niente di eccezionale, ma per me è stata una grande soddisfazione: 80 km e quasi 1200 metri di dislivello. La media? Fa pena, ma poco importal'importante è averlo fatto! Vi lascio qualche foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Buondì a Tutti
Ma sei stato Super Mattia, bravissimo!
Come prima uscita e battezzo della Specialissima, subito 80 km e soprattutto così tanto dislivello .. Complimenti davvero!! 👍
Allora felicissimo della bici eh?
Foto stupende 👍
Ciaoo Campione! 😉

Fermo restando che in totale non ho più di 1500 km da Aprile (e cioè da quando ho iniziato con una bdc di 30 anni fa) perciò mi ritengo comunque molto soddisfatto
Ho visto la foto con la lingua di fuori, 35 e passa di media, sei un missile! 
Mattia, fregatene delle medie ... 80x1200 è un SIGNOR giro
Complimenti![]()

stavo pensando alla stessa cosa
va beh, buon per lui![]()
![]()
...comunque giretto tranpò.
ahahah, non è che non mi basta, in discesa pensavo la bdc ne avesse molto di + come velocità di punta. Non so a quanto andavo ieri xkè ero senza il computerino,oggi lo saprò. Però comunque è già da 6 anni che faccio mtb con costanza e gli ultimi 2 anni fatti con molto impegno sia in allenamenti che nelle uscite di svago.x cui qualcosa di base c'è già certo che la bdc è un altro mondo. Comunque, il 50 12 basta e avanza, lo dicevo x la discesa + che altro
...comunque giretto tranpò.
Ciao e buone pedalate![]()
Ciao Alberto, grazie dei complimenti!
forse però ti sei un attimo confuso col ragazzo che ha preso la Wilier da Cicli Cornale, mi pare si chiami matteoio non l'ho presa ora, ho questa bici da Luglio e ho pubblicato anche già diverse foto della Costiera Amalfitana, ricordi?
Fermo restando che in totale non ho più di 1500 km da Aprile (e cioè da quando ho iniziato con una bdc di 30 anni fa) perciò mi ritengo comunque molto soddisfatto
![]()
Ho visto la foto con la lingua di fuori, 35 e passa di media, sei un missile!
![]()

Bel giro Mattia,e bei posti.
A mio avviso,l'unica cosa che conta tra gli amatori è divertirsi. Io faccio al massimo 26 di media,ma che me ne frega,mi diverto un mondo!
Oggi ad esempio ho fatto oltre 10 km di salita,la media totale del giro era di 21...alla fine mi sono divertito un mondo,ed è l'unica cosa che conta!![]()
le uniche sfide che in genere affronto, infatti, sono solo quelle contro me stesso 
esatto! nessuno ci paga, questo sport serve solo a darci buonumore e a sentirci fieri di noile uniche sfide che in genere affronto, infatti, sono solo quelle contro me stesso
![]()

