mmmmh dubito sia la stessa
cannicchio in discesa (a parte che penso di non averla mai fatta a la bass)è stretta, con curve dove non si vede chi arriva e massimo sara' 1.5...2 km ...
è quella che dalla strada di s.valentino (zona golf club) porta a monte babbio..3 croci
l'ho individuata e direi sia quella straduzza strettina che dici te.
Fare velocità in v. canicchio è un vero suicidio!!! o è un'altra strada o al tuo amico "gli puzza la vita" :angrymod:
).Sai, caro Airmat, frequentando ciclisti di ogni ordine e grado tu mi insegni che il concetto di "fare velocità" è sempre molto relativo...:asd:

E comunque sia il sottoscritto in discesa - in particolare se la via è ignota - è prudente... del male me ne sono già fatto abbastanza.:tie:
Segnalo purtroppo altre puntine trovate oggi sulla strada da Puianello a Torre Maina, erano nella prima parte della discesa...
Per conoscere nuove strade rimani "stay tuned" e nel frattempo guarda uno dei miei siti preferiti per le strada/salite [url]http://www.ciclisticamontecavolo.it/[/URL] clikki a sn su SALITE poi scegli se MO, RE o PR... passi, ecc... è fatto bene perchè c'è altimetri a eplanimetria

Ciao a tutti. son nuovo nuovo del forum (iscritto ieri sera) ma essendo un anno che lo legge e lo segue costantemente mi sento quasi uno "di voi". Di certo non sono al vs. livello di preparazione (d'altronde ho ciminciato a pedalare seriamente solo a febbraio di quest'anno) ma chissà che un giorno.....
Ah, sono un "cugino" solo per la carta di identità,perchè per il resto son Reggiano al 100%, ed anche i miei giri quasi la totalità delle volte son in terra natia
Ciao a tutti. Siccome son modenese di carta d'identità, è giusto che scriva anche qui no?!
Premetto che pero' mi toccherà disturbarvi pareccchio perchè di giri in queste zone ne conosco praticamente zero, o meglio, solo uno, ovvero la strada che da Sassuolo sale e Montegibbio, per il resto nada!!!!

Partiamo già male... :angrymod:
e finiamo anche peggio :rosik:
Si scherza eh! Benvenuto in questa discussione
Anche se sei passato prima in quella dei "cugini loacker"...
![]()

straquoto Serpi... adesso la purga l'amico...
Ciao a tutti. Siccome son modenese di carta d'identità, è giusto che scriva anche qui no?!
Premetto che pero' mi toccherà disturbarvi pareccchio perchè di giri in queste zone ne conosco praticamente zero, o meglio, solo uno, ovvero la strada che da Sassuolo sale e Montegibbio, per il resto nada!!!!

Di carta d'identità???? :angrymod::angrymod::angrymod: Mi sento male...
Visto che conosci solo la Sassuolo/Montegibbio la punizione è: farla 25 volte consecutive!![]()
A patto che mi possa fermare prima di Varna. conoscenti mi han consigliato di arrivar fin lì e poi fare la salita di Cà Bartolacelli (mi sembra così), ma conoscendoli evitero' assolutamente!!!
Preferirei comunque estirpare le mie colpe davanti ad un piatto di tigelle e labrusco, rigorosamente di Sorbara!!!

Varana :rosik:
Cmq tranquillo che c'è molto di peggio di Cà Bartolacelli (che ti metto in allegato).
Restando in zona fai la Fazzana, i Barighelli o gli ultimi due km di via Vallurbana e vedrai che il resto è una passeggiata![]()

sì è quella ma ...,ci sono passato ieri,è ancora franata e chissa' per quanto ancora visto il tipo di frana e l'inverno che arrivaLa Fazzana è la strada franata che si ricongiunge poi con la strada che da Montegibbio porta a Montebaraznone?!!?