Ciao a Tutti

Però Fabio, hai già tutto programmato eh? Mamma mia, decollerai davvero tra qualche mese! Meglio che rinforzi pure pavimento e pareti dove hai i
rulli.. Non si sa mai 🚀 😉
Comunque bravo,
Non avrai nessun problema a seguire gli allenamento del tuo personal trainer Domingo, la gamba e la grinta ce l'hai 👍
Bravissimo anche Marco che va in bici già come un missile e lascia per strada ciclisti con 700.000 km 😉👍👏 bravo!
Stasera giretto in montagna, 1 oretta é 30 km, con una decina in salita.
Son rimasto anche contento perché pur essendo fine stagione e non essendo andato a tutta, per fare la mia solita salita di 7,5 km ho impiegato solo 30 secondi dal mio miglior tempo fatto parecchio tempo fa. Bene dai.
Tornato che era scuretto.. Ormai la sera... 😁
Totale 30 km 515 dislivello e 28,7 media.
Bona serata Campioni, un abbraccio!