Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Si ma io ci devo tornare poi a casa....la mia é un Ariete, e la diplomazia non é il suo talento migliore..

;nonzo% Pure io dovrò tornare, il fatto è che me le immagino entrambe a sentenziare e darsi manforte a vicenda, sarà meglio parlare di politica, giardinaggio oppure astrologia, capisci?!?! :mrgreen:
Ma che lavoro fai, sei un "oroscopista" per caso?!? :mrgreen::-x
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno a tutti e augurissimi a Giovanni o-o

Non ho visto chi l'ha scritto ma confermo che le donne della Bilancia siano tra le persone più squilibrate che io conosca :angrymod: specie quelle nate il 7 ottobre :doh:

:mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a tutti e augurissimi a Giovanni o-o

Non ho visto chi l'ha scritto ma confermo che le donne della Bilancia siano tra le persone più squilibrate che io conosca :angrymod: specie quelle nate il 7 ottobre :doh:

:mrgreen:

L'ho scritto io Toledo, la mia è nata l'1 Ottobre. :bua:
Pensa che io ho già iniziato a studiare il calendario per le GF 2014, devo muovermi con largo anticipo, informarla ed avere il suo benestare....... :mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
L'ho scritto io Toledo, la mia è nata l'1 Ottobre. :bua:
Pensa che io ho già iniziato a studiare il calendario per le GF 2014, devo muovermi con largo anticipo, informarla ed avere il suo benestare....... :mrgreen:

Io ho ovviato al problema in maniera drastica (2 volte su 2) ... Ognuno per sé e dio per tutti ;)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a Tutti ;)
Però Fabio, hai già tutto programmato eh? Mamma mia, decollerai davvero tra qualche mese! Meglio che rinforzi pure pavimento e pareti dove hai i rulli.. Non si sa mai 🚀 😉
Comunque bravo,
Non avrai nessun problema a seguire gli allenamento del tuo personal trainer Domingo, la gamba e la grinta ce l'hai 👍
Bravissimo anche Marco che va in bici già come un missile e lascia per strada ciclisti con 700.000 km 😉👍👏 bravo!
Stasera giretto in montagna, 1 oretta é 30 km, con una decina in salita.
Son rimasto anche contento perché pur essendo fine stagione e non essendo andato a tutta, per fare la mia solita salita di 7,5 km ho impiegato solo 30 secondi dal mio miglior tempo fatto parecchio tempo fa. Bene dai.
Tornato che era scuretto.. Ormai la sera... 😁
Totale 30 km 515 dislivello e 28,7 media.
Bona serata Campioni, un abbraccio!
syvysuge.jpg
umuserun.jpg
Grande Alberto!!!o-oo-o
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Ti accontenti di poco vedo, ma dopo esci in bici?o-oo-o

Sì sono appena tornato, un giretto abbastanza veloce, mi facevano ancora un po' male le gambe dall'altro ieri :mrgreen:
comunque prima della foto avevo già mangiato un paio di biscotti, e ora sto mangiando un'altra ottima banana o-o
cerco di mantenermi leggero prima di uscire perché mi dà fastidio sentire lo stomaco "pesante" o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sì sono appena tornato, un giretto abbastanza veloce, mi facevano ancora un po' male le gambe dall'altro ieri :mrgreen:
comunque prima della foto avevo già mangiato un paio di biscotti, e ora sto mangiando un'altra ottima banana o-o
cerco di mantenermi leggero prima di uscire perché mi dà fastidio sentire lo stomaco "pesante" o-o
Fai bene a fare così...o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ok ho capito per andare in bici occorre una moglie bilancia, la mia è nata il 23 settembre giusto in tempo

Minga trop Marco, per poter andare in bici avendo una moglie bilancia bisogna avere tre peculiarità: pazienza infinita, self control stratosferico e capacità di moderare e trattare degne di un procuratore di calciatori! o-o Temo, però, che il problema non sia solo di noi "sfortunati" che abbiamo sposato una bilancia, temo che valga per tutte le mogli/fidanzate nate durante tutto l'anno....... :cry:rosik: Ma su questo punto solo il buon [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] potrà darci la risposta definitiva, è lui l'esperto di oroscopi! :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.