Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Bel programmino Piero, ormai sei lanciatissimo! :mrgreen: Uno come te può fare qualsiasi percorso, lungo della Sportful incluso, non scherzare dai! E poi lo farò io, quindi puoi farlo tranquillamente anche tu! Pensaci Piero, potremmo fare un bel bis del Bondone e, se così fosse, faremmo tutto il lungo insieme!

Vediamo e che tu vai veramente forte amico mio, farlo assieme sarebbe stupendo!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... Lo so che è prestissimo ma io mi organizzo in tempo... Chi di voi avrà intenzione di fare il prox anno la Maratona delle Dolomiti??? Siccome a breve partiranno le preiscrizioni volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche aggancio per avere qualche pettorale senza tentare la sorte dei sorteggi che quest'anno mi ha escluso dalla manifestazione... Se qualcuno di voi ha qualche info mi contatti... è il mio sogno poter entrare e poter fare questa stupenda GF..

Grazie!
Ciao, la Maratone è nei miei pensieri ma siccome viene sempre dopo la Giordana, per il momento non la faccio, anche perchè preferisco farmi prima quelle bellissime strade in solitaria per impararle a conoscere bene...
Però un giorno la vorrei veramente fare un GF così...o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Vediamo e che tu vai veramente forte amico mio, farlo assieme sarebbe stupendo!

:friends::oops::eek:Esagerato.
L'anno prossimo sarà la prima volta per me alla Sportful, una gf così dura non l'ho mai fatta, come hai scritto tu è veramente tosta e con una quantità di dislivello impressionante! :wacko: Non so se ci saranno altri miei compagni di squadra, forse si forse no, di sicuro io la prenderei con mooooolta calma, diciamo che la farei come ho fatto la Coppi a Luglio, buon ritmo ma senza esagerare troppo, pause ristori obbligatorie e divertimento al top. Quindi, Piero, pensaci bene perché la faremmo insieme si dal 1° all'ultimo km divertendoci alla grande, magari potremmo tirare dentro anche Davide, AlbertONE, Fabio [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] (che ne pensi?! :mrgreen:) e tanti altri.........
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao, la Maratone è nei miei pensieri ma siccome viene sempre dopo la Giordana, per il momento non la faccio, anche perchè preferisco farmi prima quelle bellissime strade in solitaria per impararle a conoscere bene...
Però un giorno la vorrei veramente fare un GF così...o-oo-o

ciao Ivan, concordo con Te....per l'esperienza dei quattro passi (che è solo una parte della Maratona....parlo del lungo), ti dico che farla in solitaria (o con qualche amico) è una cosa stupenda, senza l'assillo della gara, ti godi i paesaggi da brivido....o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... Lo so che è prestissimo ma io mi organizzo in tempo... Chi di voi avrà intenzione di fare il prox anno la Maratona delle Dolomiti??? Siccome a breve partiranno le preiscrizioni volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche aggancio per avere qualche pettorale senza tentare la sorte dei sorteggi che quest'anno mi ha escluso dalla manifestazione... Se qualcuno di voi ha qualche info mi contatti... è il mio sogno poter entrare e poter fare questa stupenda GF..

Grazie!

Io vorrei rifarla ma non conosco strade ... diverse!
Lo scorso anno ho dovuto pagare una quota in beneficenza (ho dovuto entrare in rete all'orario prefissato a marzo, a novembre non c'ero riuscito), lo farei anche quest'anno se ci riesco (la quota minima, però). Anche perché mia moglie è stata contenta e vuole attaccare una settimana di vacanza come quest'anno (ho provato a dirle che non è semplice...)
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
:friends::oops::eek:Esagerato.
L'anno prossimo sarà la prima volta per me alla Sportful, una gf così dura non l'ho mai fatta, come hai scritto tu è veramente tosta e con una quantità di dislivello impressionante! :wacko: Non so se ci saranno altri miei compagni di squadra, forse si forse no, di sicuro io la prenderei con mooooolta calma, diciamo che la farei come ho fatto la Coppi a Luglio, buon ritmo ma senza esagerare troppo, pause ristori obbligatorie e divertimento al top. Quindi, Piero, pensaci bene perché la faremmo insieme si dal 1° all'ultimo km divertendoci alla grande, magari potremmo tirare dentro anche Davide, AlbertONE, Fabio @Iena1975 (che ne pensi?! :mrgreen:) e tanti altri.........

Sarebbe bello... vedremo!!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Io vorrei rifarla ma non conosco strade ... diverse!
Lo scorso anno ho dovuto pagare una quota in beneficenza (ho dovuto entrare in rete all'orario prefissato a marzo, a novembre non c'ero riuscito), lo farei anche quest'anno se ci riesco (la quota minima, però). Anche perché mia moglie è stata contenta e vuole attaccare una settimana di vacanza come quest'anno (ho provato a dirle che non è semplice...)

Speriamo nella sorte... ovviamente anch'io faccio una mini vacanza per l'occasione come ogni estate che vado da quelle parti nella favolosa Alta Badia!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Piero, ecco un altro che ci farebbe decisamente comodo sul lungo della Sportful, il Signor Ivan @Hawk83, l'aquila volante più forte che ci sia!! :mrgreen:
Ciao Ivan, come stai?! o-o
Ciao Gianluk, tutto bene...
Ti ringrazio dei complimenti, per l'anno prossimo ci faccio un pensierino per la Sportful, dai, anche se per alcune ragioni mi è un pò scomoda...
Certo che se facessimo un gruppo del forum in questa Gf sarebbe stupendo...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao Ivan, concordo con Te....per l'esperienza dei quattro passi (che è solo una parte della Maratona....parlo del lungo), ti dico che farla in solitaria (o con qualche amico) è una cosa stupenda, senza l'assillo della gara, ti godi i paesaggi da brivido....o-o
Hai ragione Mario, farlo con questi obietivi te la godi veramente, soprattutto uno come me che non ha mai visitato questi posti...o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera a tutti,
Ho appena finito di cenare, oggi ho fatto una bellissima uscita, il percorso ricalca in parte la Prosecco Cycling di domani, e il prossimo anno la farò.
Le gambe stavano bene e il risultato é 130Km 31 di media e 1000 mt disl.
Pensavo meglio, ma Gianluca mi ha ripreso perché non mi accontento mai quindi!
o-oo-oo-o
la MDD é troppo per me...la farei solo per la compagnia!! Quindi provo la pre-iscrizione:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.