Bel programmino Piero, ormai sei lanciatissimo!Uno come te può fare qualsiasi percorso, lungo della Sportful incluso, non scherzare dai! E poi lo farò io, quindi puoi farlo tranquillamente anche tu! Pensaci Piero, potremmo fare un bel bis del Bondone e, se così fosse, faremmo tutto il lungo insieme!
Vediamo e che tu vai veramente forte amico mio, farlo assieme sarebbe stupendo!


Non so se ci saranno altri miei compagni di squadra, forse si forse no, di sicuro io la prenderei con mooooolta calma, diciamo che la farei come ho fatto la Coppi a Luglio, buon ritmo ma senza esagerare troppo, pause ristori obbligatorie e divertimento al top. Quindi, Piero, pensaci bene perché la faremmo insieme si dal 1° all'ultimo km divertendoci alla grande, magari potremmo tirare dentro anche Davide, AlbertONE, Fabio [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] (che ne pensi?! 