Impossibile superare il 30 Km/h di media

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Non pensavo assolutamente di andare cosi forte, guardando le medie delle crono?
Non ho mai assunto doping o medicinali.
Quindi posso diventare un prof?
Non per vantarmi ma non ho neanche spinto al limite.
Era un allenamento come tutti

Beh dai non sei mica il top... Io quando esco da solo in settimana mi faccio 2-3 ore a 40-45 kmh di media tranquillamente, però ci metto almeno 2-3 salite, altrimenti non mi divertirei a viaggiare fisso a 50 kmh in pianura.
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ue' il giullare di corte in questione sostiene di avere 14 anni!!!

Beh dai non sei mica il top... Io quando esco da solo in settimana mi faccio 2-3 ore a 40-45 kmh di media tranquillamente, però ci metto almeno 2-3 salite, altrimenti non mi divertirei a viaggiare fisso a 50 kmh in pianura.
 

gionata

Novellino
22 Agosto 2010
54
2
Gallarate
Visita sito
Bici
Autocostruita
Io non sono assolutamente un'esperto, ma credo che già tenere i 40Km/h in scia in piano sia un buonissimo risultato.
I 55Km/h poi sono un' utopia se non sei un professionista (parlando sempre di pianura).
Se quindi quello che hai detto corrisponde a verità, anche se ho qualche dubbio, puoi sicuramente proporti per la carriera ciclistica.
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
60
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Non vorrei che in molti confondono la velocità che vedono sul conta km, e credono che sia la media.....
Non voglio fare critica ma uno che scrive esco tranquillo faccio 45 di media, con tre salite......beh allora non dico nient'altro......se mediamente in salita si perde un po' di media.......di sicuro se nn li fa.......arriva a 55 di media.....,meglio di un pro....o-o
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
Non vorrei che in molti confondono la velocità che vedono sul conta km, e credono che sia la media.....
Non voglio fare critica ma uno che scrive esco tranquillo faccio 45 di media, con tre salite......beh allora non dico nient'altro......se mediamente in salita si perde un po' di media.......di sicuro se nn li fa.......arriva a 55 di media.....,meglio di un pro....o-o
penso che il ragazzo delle tre salite fosse ironico!
dai, ogni tanto escono post di questo tipo. io ho un amico che crede di aver fatto il tempone su di una salita in quanto il suo compagno di uscite gli ha detto di impiegarci 40 minuti. siccome il tizio l'ha atteso per dieci minuti, dice candidamente di averci messo mezz'ora.
praticamente se io dico di percorrere con la mia auto il circuito di monza in 45 secondi, chi mi stacca pensa di andare il doppio di una formula 1!!!
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
9
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
Salve ho 14 anni anni e tengo su un percorso anello pianeggiante per 75 km i 37km h di media da solo.
Mentre in gruppo riesco a.tenere in scia i 46 km h di media.
In fuga riesco a superare i 55
Secondo voi come.vado?
Posso cominciare a praticare ciclismo agonistico?


Con che gruppo esci ke tiene i 46 Km/h di media, con la "sky" in asseto da crono ?

a meno che tu non abbia sbagliato forum: questo è quello dei "ciclisti" , quelli con la bici, non dei "moto-ciclisti" , ve vanno a benzina !
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Salve ho 14 anni anni e tengo su un percorso anello pianeggiante per 75 km i 37km h di media da solo.
Mentre in gruppo riesco a.tenere in scia i 46 km h di media.
In fuga riesco a superare i 55
Secondo voi come.vado?
Posso cominciare a praticare ciclismo agonistico?
io penso che tu sie molto ma molto forte in bici..... ma scarso molto scarso con il settaggio del computerino della bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o