Molti under 23. Nel gruppo e gente che riesce a stare in gruppo.
Si viaggia sempre dai 45 con massimi di 59-60
Si viaggia sempre dai 45 con massimi di 59-60
Molti under 23. Nel gruppo e gente che riesce a stare in gruppo.
Si viaggia sempre dai 45 con massimi di 59-60
Non pensavo assolutamente di andare cosi forte, guardando le medie delle crono?
Non ho mai assunto doping o medicinali.
Quindi posso diventare un prof?
Non per vantarmi ma non ho neanche spinto al limite.
Era un allenamento come tutti
Molti under 23. Nel gruppo e gente che riesce a stare in gruppo.
Si viaggia sempre dai 45 con massimi di 59-60
Non pensavo assolutamente di andare cosi forte, guardando le medie delle crono?
Non ho mai assunto doping o medicinali.
Quindi posso diventare un prof?
Non per vantarmi ma non ho neanche spinto al limite.
Era un allenamento come tutti
Beh dai non sei mica il top... Io quando esco da solo in settimana mi faccio 2-3 ore a 40-45 kmh di media tranquillamente, però ci metto almeno 2-3 salite, altrimenti non mi divertirei a viaggiare fisso a 50 kmh in pianura.
Beh dai non sei mica il top... Io quando esco da solo in settimana mi faccio 2-3 ore a 40-45 kmh di media tranquillamente, però ci metto almeno 2-3 salite, altrimenti non mi divertirei a viaggiare fisso a 50 kmh in pianura.
Vanno piano...io arrivo anche a 79-80 in discesa

penso che il ragazzo delle tre salite fosse ironico!Non vorrei che in molti confondono la velocità che vedono sul conta km, e credono che sia la media.....
Non voglio fare critica ma uno che scrive esco tranquillo faccio 45 di media, con tre salite......beh allora non dico nient'altro......se mediamente in salita si perde un po' di media.......di sicuro se nn li fa.......arriva a 55 di media.....,meglio di un pro....![]()
Salve ho 14 anni anni e tengo su un percorso anello pianeggiante per 75 km i 37km h di media da solo.
Mentre in gruppo riesco a.tenere in scia i 46 km h di media.
In fuga riesco a superare i 55
Secondo voi come.vado?
Posso cominciare a praticare ciclismo agonistico?
io penso che tu sie molto ma molto forte in bici..... ma scarso molto scarso con il settaggio del computerino della biciSalve ho 14 anni anni e tengo su un percorso anello pianeggiante per 75 km i 37km h di media da solo.
Mentre in gruppo riesco a.tenere in scia i 46 km h di media.
In fuga riesco a superare i 55
Secondo voi come.vado?
Posso cominciare a praticare ciclismo agonistico?

Mi stupisco, di come gente adulta prenda sul serio e dia seguito a certe affermazioni.![]()
io penso che tu sie molto ma molto forte in bici..... ma scarso molto scarso con il settaggio del computerino della bici![]()
io penso che tu sie molto ma molto forte in bici..... ma scarso molto scarso con il settaggio del computerino della bici![]()



