Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao ragazzi, mi scuso con i moderatori se scrivo fuori posto ma credo che sendo tutti amanti di Wilier quí, spero mi possiate aiutare...

Praticamente ho acquistato questo Quarq Elsa (power meter) fabbricato da Sram. Quindi ho acquistato il modello GXP.
vypygyvu.jpg


Ma il mio meccanico non riesce a metterlo davvero bene con il sistema 386 di Wilier. Cioè con i cuscinetti e gli adattatori per sram all'ora di stringere con il torque si "incastra" un pò...

Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema fosse così gentile di aiutarmi,lo gradirei. Ciao e buona domenica :)

Ciao,
Il mio socio la ha montata sulla 101SR e ha messo degli spessori e funziona da dio.
Quindi penso sia un problema ci calotte di riduzione
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Grazie a tutti, ma io sono stato obeso dalla nascita, e in 37 anni di vita ne ho passati di brutti momenti, gente che parla senza sapere che prendono in giro senza cuore, comunque mi sto prendendo la rivincita, allora provengo dalla MTB, ho iniziato a fine aprile a praticare ciclismo, ho all'attivo 1350 km. Per quanto riguarda il pacco pignoni, ho fatto installare un 11 - 28, devo dire però che oggi per percorrere una salita al 7 % di pendenza ho utilizzato la terzultima corona! dovrebbe essere da 25 ehm, credo, comunque non ho avuto la necessità di alleggerire ulteriormente!
Bene grazie a tutti per i complimenti e per le tirate di orecchi! ;)
MirkoSv

Io già sull'8% metto il 29 ahhahahahhah o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Grazie a tutti di vero cuore, e soprattutto del calore che mi avete dimostrato! Sono veramente contento della bici, non so se potrò uscire domani ho dei lavoretti in casa da fare (mettere delle piastrelle nella lavanderia e non so neanche da dove si inizia ahahahah).
Cmq, per dovere di cronaca e con ciò finisco l'OT vorrei postare la foto del prima e del dopo parziale, il mio chirurgo mi ha detto di arrivare a 100kg ma se riesco vorrei scendere a 90, cmq volere è potere e poi con l'aiuto della chirurgia bariatrica è tutta un'altra storia.
e7yha6es.jpg


Ciao amici e buone pedalate!!!

(Fine mega OT)

MirkoSv

Se vai in bici ci arrivi sicuro a 90 kg! E la prossima stagione, anche se sei lontano, sei già invitato al mini raduno che facciamo (però dopo l'uscita in bici si mangia!).

Il lato negativo di quello che stai facendo è che prima nessuno ti chiedeva di mettere le piastrelle ahahah
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
oggi 100 km in compagnia del gruppo mi chiedevo se è normale che dopo 9 mesi di bici ancora arrivo a frequenze cardiache massime alte, circa 200, ovviamente solo in brevi tratti di salita pesante? e poi continuo a perdere peso ma dopo 16 kg mi fermero'? ormai sono a 70 è svuoto in continuazione il frigorifero, diciamo che spendo più in supermercato che in bici.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ragazzi sono contentissimo, da oggi anche io faccio parte del club wilier!!! Ecco le foto della mia GTR montata ultegra 11v 2014 ciao a tutti e buone pedalate!!!
dyraruzy.jpg
jesy6aby.jpg
aga9uvaz.jpg
nebygumy.jpg


Ciao a tutti MirkoSv

Buongiorno a Tutti ;)
E benvenuto a Super Mirko, stai dimostrato tanta grinta e gran carattere, vedrai che con la costanza arriverai a brani risultati,sia sulla tua splendida GTR e anche sulla bilancia!
Complimenti davvero, la colorazione della tua Specialissima è bellissima!
È comunque spingi gia rapporti mica da scherzo eh! Salita al 7-8% col 25? Bravissimo Mirko! 👏
Stamattina giretto con tanta pianura, infatti solo 150 di dislivello. Partito che piovigginava, dopo mezz'ora pioggia alla grande 😁
Ma tanto ormai ero fuori e chi se ne frega. Poi con la Gabba Castelli nessun problema 👍
Totale 70 km e 34,2 di media.
Appena reintegrato con 2 bei piatti di pasta e ci godiamo i Mondiali Ciclismo! E perché no, anche la MotoGP col mostro Valentino bello carico oggi 👍
Ciaoo e buona domenica a Tutti
arupyda8.jpg

eneru9ar.jpg
usy5a7ah.jpg
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
PS chiedo scusa se il rider non è molto degno di essere uno pseudo ciclista, ho sostenuto un intervento di By Pass gastrico per dimagrire, ho perso ad oggi 58,7kg ma dimagrirò ancora, per me la bici è un discorso terapeutico, quindi ragazzi concentratevi solo sulla GTR e chiedo scusa se eventualmente ho leso la sensibilità di qualcuno!
Grazie MirkoSv
Non dvevi dirlo nenache per scherzo...
Come ben presto te ne renderai conto, noi del club ci rispettiamo per quello che sono, ognuno hai i suoi pregi e difetti, c'è chi va più forte e chi più piano, ognuno ha le sue caratteristiche e proprie finalità nell'uso della bdc, condividiamo le nostre gioie e dolori ciclistiche e non rispettandoci a vicenda..
Condividiamo la passione per la bdc e soprattutto per lo straordinario mondo Wilier...
Quindi per questo non ti devi sentire sminuito in nessun senso quì siamo tutti allo stesso livello...
Buone pedalate...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
E allora, dopo Piero e il sottoscritto, anche la Iena incontentabile e Ivan l'aquila volante dovranno, per forza di cose, fare la preiscrizione alla MDD, sai che figata se venissimo sorteggiati?!?! :-) Sarebbe un trionfo....... :-xo-o
Per la Sportful, Piero a parte, mi lasciate solo?! Spero di no....... ;nonzo%
@Mirkosv: devo tirarti le orecchie, non avevi il benché minimo motivo per "giustificarti" o addirittura scusarti per il tuo aspetto fisico, dovresti "scusarti" per aver chiesto "scusa"......... :mrgreen: :-xo-o Ti faccio i miei più sentiti complimenti, ci vuole una grande forza d'animo ed un carico di grinta notevole per fare quel che stai facendo tu, ti ammiro Mirko, sei un grande e mi raccomando, MAI MOLLARE, ok?! Coltiva all'infinito questa tua passione per la bicicletta, come per tutti noi non potrà far altro che portarti benefici, continua così Mirko!! Ah, ti sei preso una gran bella bici. ;-)
Ciao Gianluk...
L'idea di iscrivermi alla Sportful e alla MDD mi alletta molto, ma come ben sai sono molto legato alla Giordana per un sacco di motivi e rinunciarvi mi costerebbe molto, quindi devo pensarci su bene bene...
Certo che come dici tu, se ci iscrivessimo tutti sarebbe veramente un grandissimo gruppo!!!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
oggi 100 km in compagnia del gruppo mi chiedevo se è normale che dopo 9 mesi di bici ancora arrivo a frequenze cardiache massime alte, circa 200, ovviamente solo in brevi tratti di salita pesante? e poi continuo a perdere peso ma dopo 16 kg mi fermero'? ormai sono a 70 è svuoto in continuazione il frigorifero, diciamo che spendo più in supermercato che in bici.
Penso che sia solo un pò di affaticamento delle uscite di tutta l'estate, è normale...
Non preoccuparti che anch'io non pesando molto, ho il metabolismo abbastanza accellerato e attacco voracemente il frigorifero, non mettendo su praticamente niente...o-oo-o
 

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
Ragazzi grazie ancora di vero cuore, mi sento a casa mia! Complimenti a tutti per le prestazioni! Grazie per i complimenti in merito alla mia bici, sn contento di conoscere i vostri pareri! Un abbraccio grade grande a tutti e buone pedalate!!!
PS ho finito di mettere le mattonelle, 16 mattonelle 3 ora...... Ehm....... E non ci dico!!!!!! Volevo uscire ma il piccolo Andrea ha la febbre e fra un pochino dovrebbe iniziare a piovere, quindi nisba!!! Ciao amici! A presto!

MirkoSv
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno fanciulli,

oggi giornatona partita con le più nefaste delle previsioni... davano pioggia temporale e diluvio universale, pertanto si decide di uscire comunque, ma di compattare il giro facendo solo una salita (ed avvicinandosi con la macchina)

ecco che un giro da 90 km. e 1000 di D+
http://www.strava.com/activities/71797481#

diventa 30 km. e 600 di D+
http://www.strava.com/activities/85691757#

SENZA PRENDERE UNA GOCCIA D'ACQUA !!!!!

Tutto questo per fare la Sassi Superga http://www.strava.com/segments/1169975

che potrete comodamente vedere mercoledì in TV :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che dire, ci metteranno metà del tempo con un po' di km. nelle gambe, ma chissenefrega :mrgreen:

FOTINA

563094_10201799864385730_1641846879_n.jpg


o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ragazzi grazie ancora di vero cuore, mi sento a casa mia! Complimenti a tutti per le prestazioni! Grazie per i complimenti in merito alla mia bici, sn contento di conoscere i vostri pareri! Un abbraccio grade grande a tutti e buone pedalate!!!
PS ho finito di mettere le mattonelle, 16 mattonelle 3 ora...... Ehm....... E non ci dico!!!!!! Volevo uscire ma il piccolo Andrea ha la febbre e fra un pochino dovrebbe iniziare a piovere, quindi nisba!!! Ciao amici! A presto!

MirkoSv

Buongiorno fanciulli,

oggi giornatona partita con le più nefaste delle previsioni... davano pioggia temporale e diluvio universale, pertanto si decide di uscire comunque, ma di compattare il giro facendo solo una salita (ed avvicinandosi con la macchina)

ecco che un giro da 90 km. e 1000 di D+
[url]http://www.strava.com/activities/71797481#[/URL]

diventa 30 km. e 600 di D+
[url]http://www.strava.com/activities/85691757#[/URL]

SENZA PRENDERE UNA GOCCIA D'ACQUA !!!!!

Tutto questo per fare la Sassi Superga [url]http://www.strava.com/segments/1169975[/URL]

che potrete comodamente vedere mercoledì in TV :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che dire, ci metteranno metà del tempo con un po' di km. nelle gambe, ma chissenefrega :mrgreen:

FOTINA

563094_10201799864385730_1641846879_n.jpg


o-o
Complimenti per il giro, con un tempo da lupi così deve essere stata dura...
Comunque l'importante è che sei uscito...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.