Ciao ragazzi, mi scuso con i moderatori se scrivo fuori posto ma credo che sendo tutti amanti di Wilier quí, spero mi possiate aiutare...
Praticamente ho acquistato questo Quarq Elsa (power meter) fabbricato da Sram. Quindi ho acquistato il modello GXP.![]()
Ma il mio meccanico non riesce a metterlo davvero bene con il sistema 386 di Wilier. Cioè con i cuscinetti e gli adattatori per sram all'ora di stringere con il torque si "incastra" un pò...
Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema fosse così gentile di aiutarmi,lo gradirei. Ciao e buona domenica :)
Ciao,
Il mio socio la ha montata sulla 101SR e ha messo degli spessori e funziona da dio.
Quindi penso sia un problema ci calotte di riduzione



