Marco da me a Teramo è molto coperto e tende a piovigginare, ma credo che fra un pochino pioverà!
Ciaooo MirkoSv
Ciaooo MirkoSv
oggi 100 km in compagnia del gruppo mi chiedevo se è normale che dopo 9 mesi di bici ancora arrivo a frequenze cardiache massime alte, circa 200, ovviamente solo in brevi tratti di salita pesante? e poi continuo a perdere peso ma dopo 16 kg mi fermero'? ormai sono a 70 è svuoto in continuazione il frigorifero, diciamo che spendo più in supermercato che in bici.
Buongiorno fanciulli,
oggi giornatona partita con le più nefaste delle previsioni... davano pioggia temporale e diluvio universale, pertanto si decide di uscire comunque, ma di compattare il giro facendo solo una salita (ed avvicinandosi con la macchina)
ecco che un giro da 90 km. e 1000 di D+
http://www.strava.com/activities/71797481#
diventa 30 km. e 600 di D+
http://www.strava.com/activities/85691757#
SENZA PRENDERE UNA GOCCIA D'ACQUA !!!!!
Tutto questo per fare la Sassi Superga http://www.strava.com/segments/1169975
che potrete comodamente vedere mercoledì in TV![]()
![]()
che dire, ci metteranno metà del tempo con un po' di km. nelle gambe, ma chissenefrega![]()
FOTINA
![]()
![]()
p.s. il casco l'avevo tolto ma ce l'avevo... non esco senza![]()
Dipende cosa mangi e quando mangi!
Andiamo nel dettaglio allora della giornata odierna:
mattinata 2 ore prima dell'uscita bel bicchierone di latte macchiato che ovviamenta alla prima salita è stato digerito immediatamente
metà giro 50 km ci fermiano al bar e prendo una megasfoglia di mele
rientro a casa 1 yogurt
a pranzo 120 grammi di riso mare e monti e 3 pesche sciroppare
pomeriggio sto mangiando pacco di biscotti
a cena previsti 6 cosciotti di pollo e 1 mela
il garmin mi dice che oggi ho bruciato 2400 calorie occhio e croce ne ho mangiate molte di più e l'alimentazione che ho fatto oggi e parente di quella che faccio ogni giorno anche quando non esco in bici
Ciao,
Qualcuno di voi ha valutato la bianchi intenso prima di prendere la GTR?
Grazie

Ti aspettiamo....ciao a tutti e complimenti a questo gruppo
spero di entrare il più presto possibile anche io
sono intenzionato a prendermi la wilier granturismo gtr (nera e verde fluo), l'ho vista in fiera a padova ed è stato subito amore a prima vista ahah


Ciao,
Qualcuno di voi ha valutato la bianchi intenso prima di prendere la GTR?
Grazie
O Wilier o niente!!!!Io no! Wilier è Wilier
MirkoSv


Bellissima gara del siciliano, peccato per il finale, comunque da applausi...Grande nibali!!!!!!


Ciao,
Qualcuno di voi ha valutato la bianchi intenso prima di prendere la GTR?
Grazie
