86Andrea
Gregario
infatti sinceramente del freno idraulico non mi interessa niente,anzi,preferirei il tradizionale.A me lo avevano proposto a 1350 senza guarnitura ....
Mi sembra un prezzo alto , a quel prezzo prendo il di2 .
Poi i freni idraulici a pattini non apportano nessun beneficio sostanzioso, solo la scomodità dello spurgo e cambio olio .... Se fossero dischi ok ...
C'è molta differenza di prezzo tra il gruppo completo con il freno tradizionale e quello idraulico?
Ho visto on-line che i prezzi sono molto più bassi però non saprei proprio dove andarlo a montare, montarlo io non mi fido molto, ho paura di danneggiare qualcosa.
) alla cima del tubo.
pensi?
dunque se ho capito giusto l'orizzontale virtuale della tua bottecchia (mis B1) è 54,7 cm, mentre è di 53,7 su SL3, quindi in questo caso l'attacco manubrio andrebbe allungato di 1 cm, non accorciato.