Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Andiamo un po' OT ma non so quale preparazione tu segua e a che punto/livello sei,però credo che un atleta che ad ottobre ricominci dalle zone più basse e fare un buon "medio",puo' adattarsi anche col Cardio e basta. Certo se siamo pignoli ci vuole sempre un PM ma fino al medio e SS se uno si conosce abbastanza bene e un PM lo ha gia usato puo' arrangiarsi benino col cardio e tirare a campare qualche altro giorno...

giusta osservazione, però un pò OT preciso che io ho già un pm e questo non è per me... però dalla mia esperienza personale il PM è il miglior compagno nei lunghi inverni sui rulli quando cerco di ottimizzare quel poco tempo che ho!

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Una domanda: stasera in un allenamento indoor sui rulli ho modificato alcuni campi sul Edge 500 tra i quali ho messo il bilanciamento della pedalata del P2M. Il problema è che non me lo da.... sapete dirmi quale è il problema? Non credo dipenda dal fatto che il GPS era disattivato... quindi? Dipende dal fatto che devo far fare upgrade al P2M?? grazie

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Una domanda: stasera in un allenamento indoor sui rulli ho modificato alcuni campi sul Edge 500 tra i quali ho messo il bilanciamento della pedalata del P2M. Il problema è che non me lo da.... sapete dirmi quale è il problema? Non credo dipenda dal fatto che il GPS era disattivato... quindi? Dipende dal fatto che devo far fare upgrade al P2M?? grazie

ciao,
effettivamente c'è un upgrade del p2m per avere il bilanciamento, ma se l'hai acquistato nell'ultimo anno e mezzo il sw dovrebbe essere già aggiornato. infatti a me non da problemi.

quando lo hai acquistato?

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
ciao,
effettivamente c'è un upgrade del p2m per avere il bilanciamento, ma se l'hai acquistato nell'ultimo anno e mezzo il sw dovrebbe essere già aggiornato. infatti a me non da problemi.

quando lo hai acquistato?

Allora credo dipenda da questo io l'ho acquistato usato ancora in garanzia da un utente del forum la data riportata sulla fattura è 31/01/2012 qundi devo mandarlo in assistenza prima che scada la garanzia

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Allora credo dipenda da questo io l'ho acquistato usato ancora in garanzia da un utente del forum la data riportata sulla fattura è 31/01/2012 qundi devo mandarlo in assistenza prima che scada la garanzia

qull'upgrade non è coperto dalla garanzia si paga a parte
non tantissimo ma si paga
trovi le info sul sito

ciao

boush

Novellino
28 Luglio 2011
14
0
59
Padova
Visita sito
Bici
New Tarmac
dopo aver visto decine e decine di posto devo ancora capire se è meglio prendere P2max o il quarq sram...... chi mi sa dare un consiglio fermo restando che il P2Max costa un bel pò meno ma se si rompe o se ho problemi a chi mi rivolgo visto che non hanno negozi ma vendono solo on line se non erro....

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
vendono solo online (motivo per cui possono essere competitivi sul prezzo) ma il livello di assistenza post vendita è ottimo, per quella che è la mia esperienza, o comunque superiore alla "media".
Non ho esperienze dirette con Sram QuarQ.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Vorrei chiedere lumi in merito all'accaduto stamani, a metà fra p2m e Garmin 500. Per prima cosa stamani prima di partire non c'é stato verso di fare calibrazione nonostante attesa di molti minuti. Ho dovuto fermarmi dopo una mezz'ora e rifarla. Wuesta volta fattain pochi sec ma valore di 745 contro i 765 che mi da normalmente. Dipenderá dalla temperatura? Non ho ancora fatto update,ma era 16 gradi gia successo altre volte....
In seguito il campo del garmin che indica time lap si é bloccato su 1h10' ed anche il csmpo potenza media lap. Ho pigiato start/stop ed é apparso timer arrestato,quindi il tempo totale scorreva (pensavo di averlo fermato per sbaglio). Di conseguenza ho provato a pigiare lap reset ed é ripartito tutto regolare.

loris75

Novellino
25 Ottobre 2008
94
1
verona
Visita sito
Ho sbirciato nel forum senza trovare risposta, se qualcuno puo' aiutarmi nel capire che guarnitura devo acquistare.Attualmente uso la guarnitura super record 50/34 montata su una pinarello dogma2.
Un'altra cosa, quando si chiede assistenza per mail o telefono si parla in tedesco immagino, l'italiano zero!
Grazie dell'aiuto.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho sbirciato nel forum senza trovare risposta, se qualcuno puo' aiutarmi nel capire che guarnitura devo acquistare.Attualmente uso la guarnitura super record 50/34 montata su una pinarello dogma2.
Un'altra cosa, quando si chiede assistenza per mail o telefono si parla in tedesco immagino, l'italiano zero!
Grazie dell'aiuto.

parlano/scrivono e leggono in inglese senza problemi

guarnitura immagino che il dogma permetta senza problemi il montaggio di perni da 24 (standard), quindi rotor 3d ad esempio la puoi montare di sicuro e tutte le 24mm di diametro

poi bisogna vedere (ed è probabile) che si riescano a montare anche le 30mm

loris75

Novellino
25 Ottobre 2008
94
1
verona
Visita sito
Grazie della risposta, le corone allora sono comunque compatibili e le posso recuperare dalla mia super record, mentre le pedivelle no mi sembra di capire.
Stavo valutando anche fsa k- force che è piu' leggera.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Grazie della risposta, le corone allora sono comunque compatibili e le posso recuperare dalla mia super record, mentre le pedivelle no mi sembra di capire.
Stavo valutando anche fsa k- force che è piu' leggera.

No le corone non puoi recuperarle. Campagnolo ha un girobulloni dedicato (113 per il compact e 135 per lo standard) che non è compatibile con FSA o Shimano

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Dmanda meno tecnica,rivolta a color che hanno inviato p2m per update: ho visto che nel pagamento é compresa la spedizione di ritorno con UPS. Ma con cosa avete inviato? É possibile richiedere direttamfnte a loro il ritiro pagandolo ovviamente?
Inoltre ho vist che come metodo di pagamento era selezionabile solo bank transfert? Vi risulta o c'é n mod per evitare di accollarsi anche le commissioni del bonifico internazionale? Grazie

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
in passato è già stata data risposta a questi quesiti. Le commissioni bancarie sono di 1.50€ possono variare da banca a banca ma su bonifico SEPA non ci si discosta dalle commissioni nazionali.

blarix

Novellino
29 Marzo 2012
19
0
33
Santa Maria a vico
Visita sito
Bici
s-light t800sp
ragazzi mi dareste una mano?
sono in procinto di acquistare un misuratore di potenza power2max!
beh il dubbio è quale prendo? ho un olympia ikon con sram red 2013!
io andrei sul sensore più rotor 3d ma è compatibile? devo acquistare altro?
poi questi sensori funzionano con il polar cs600x?
grazie di tutto ragazzi, vi voglio un bene infinito :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.