Mi aiutereste a calcolare la taglia per me si un Tarmac sl4 sworks?
Sono alto 183cm e Cavallo 89cm non so se la 56 o la 58

ragazzi aiuto....
oggi sono uscito con la bici e dopo circa 15km ho iniziato a sentire un rumore fastidiosissimo provenire da movimento centrale bb30, Credo.
è un rumore che si sente solo quando faccio la pedalata, fa tipo toc toc toc ogni pedalata un toc.
Secondo voi cosa può essere?
Sarà grave?

Mi aiutereste a calcolare la taglia per me si un Tarmac sl4 sworks?
Sono alto 183cm e Cavallo 89cm non so se la 56 o la 58
ragazzi aiuto....
oggi sono uscito con la bici e dopo circa 15km ho iniziato a sentire un rumore fastidiosissimo provenire da movimento centrale bb30, Credo.
è un rumore che si sente solo quando faccio la pedalata, fa tipo toc toc toc ogni pedalata un toc.
Secondo voi cosa può essere?
Sarà grave?
niente di grave speroE allora le calotte centrano niente, li devi smontare ed ingrassare bene le sedi dei cuscinetti
quello sicuramente....Grave è solamente il male
io sono 186 e cavallo 89 ho un 58...col 56 e cavallo 89 sei al limite dell altezza sella...che io ho a 79 circa
io sono 186 e cavallo 89 ho un 58...col 56 e cavallo 89 sei al limite dell altezza sella...che io ho a 79 circa
eh ma tu essendo piu alto magari hai bisogno di maggiore lunghezza orizzontale
il 56 ha un orizzontale 565 e tubo sterzo 160, il 58 582 e tubo sterzo 190
il 58 risulterebbe piu comodo e meno corsaiolo e ovviamente bisognerebbe mettere un attacco da 10 max 11 per essere comunque compatti
mentre penso che il 56 sia giusto, magari mettere qualche spessore per alzare il manubrio poichè ho apura che il dislivello sella manubio sia eccessivo, e dato che non sono un corridore...
