Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

_Daniele_

Pignone
29 Luglio 2013
205
9
Istrana (TV)
Visita sito
Bici
Rebellato del sivende!
Uso sempre la stssa tecnica: prendo l'email e la metto su Google. Di solito questi coglioni sono talmente coglioni da mantenere pure l'email e al medesima foto. Cmq vista la nutrita schiera di interessati all'annucio..diciamo che era in ottima compagnia.
Si può fare anche con le immagini. Si copia l'indirizzo, si va su google images, si clicca sull'inconcina a forma di macchina fotografica e lo si incolla, se ci sono foto uguali in giro per la rete le trova subito. :angrymod:

• Mi piace
Reactions: axley and Deciso

_Daniele_

Pignone
29 Luglio 2013
205
9
Istrana (TV)
Visita sito
Bici
Rebellato del sivende!
Se la foto è privata (es. dietro autenticazione) e google non ci arriva - raro... ma può capitare - si può anche salvarla sul proprio pc e caricarla, sempre nello stesso modo, ovviamente invece di incollare l'indirizzo andrà scelta l'opzione di caricare una foto dal pc!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
Utente debs dopo aver pianto x aver 80 euro di sconto x le mie ruote per il quale ho accettato. Lascio mio Cell x accordi. Non mi richiama più e dopo 2 giorni chiedendo spiegazioni mi insulta volgarmente lasciando feed negativi e volgari. Ovviamente alla fine segnalo la cosa e lo mando al diavolo. Ovviamente x lui avevo rifiutato offerte. Poi dopo 5 minuti la beffa mette in vendita delle ruote dicendo che ne ha molte e deve smaltirle come vedete dalla sua inserzione.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao, io l'utente debs l'ho conosciuto di persona per una mia vendita tenpo fa (Maggio se non erro) e mi è sembrata una persona corretta, con cui non ho avuto problemi, per cui mi lascia perplesso il discorso dell'insulto ecco..certo la gente può cambiare anche a seconda del momento in cui ti ci trovi a parlare.
Sul discorso della sua vendita, può darsi che stia sfoltendo il parco ruote per acquistarsi le tue....la butto li.....
Può darsi anche che, a questo punto, il debs incontrato non sia lo stesso....che ne so?!?

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
239
13
59
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Chiedo aiuto ai mods...tramite inserzione ho venduto una salopette ad un altro utente del forum; tutto ok, tutto a posto, nessun problema, feedback ok... se non chè ho l'inserzione adesso è disattiva e volevo cancellarla per togliere l'annuncio; come posso procedere?

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
su fb c'è un comunicato inerente al problema di server....
e-bay gli ha mandato un virus con 200ruote cinesi...o-o