Ciao Ivan,
credo proprio di no e mi dispiacerà come quest'anno, fortunatamente l'ho fatta un anno fa e la rifarò in futuro.
Il fatto è che la Giordana penso sarà in calendario il 22 Giugno, la settimana prima sarò a Feltre per la
Sportful, se dovessi fare la
Santini sarà nel primo week end di Giugno, se dovessi essere sorteggiato alla MdD sarà il 6 Luglio, troppo, non posso proprio, troppi euri da tirar fuori e troppo tempo da dedicare alle gare a discapito della famiglia e pure del lavoro.
Dovrò muovermi e studiare bene le date, il calendario è e sarà quello, subirà forse qualche piccola modifica, vedremo.
Gavia e Mortirolo alla Giordana li spianerai anche per me, ok?!


Resta inteso che il bis di Gavia e Stelvio a fine Luglio si organizzerà nuovamente!
Ciao carissimo e buona notte a te e a tutti.