mettici anche una foto daiOggi ho fatto la prima uscita con la mia R5!
Spettacolare![]()
mettici anche una foto daiOggi ho fatto la prima uscita con la mia R5!
Spettacolare![]()
Oggi ho fatto la prima uscita con la mia R5!
Spettacolare![]()
mettici anche una foto dai
il telaio della mia S5 l'ho preso da loro :asd2:E questa che modello dello e'? Professione ciclismo cassino la chiama modello 2014 ma ha ancora i cavi fuori
il telaio della mia S5 l'ho preso da loro :asd2:
cavalieri lasciamolo perdere....Ottimi prezzi!!!!! Uno dei più competitivi insieme a cavalieri prezzo?
ma professional cycling fa veramente dei gran prezzi! ho preso solo il telaio e la sella da lui... a 2500 euri prezzone (secondo me) ho sentito molti rivenditori, il prezzo più basso che mi hanno proposto è stato di 3300
perciò...Potete indicarmi dove vedere il listino Cervelo 2014 per l'italia ?
Ciao Orsi..... tolte ieri dal collo del mio femore dx
![]()
Ciao e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione . Io ho usato le stampelle per 96 giorni . Comunque ieri ho fatto l' anestesia lombare ed oggi già vamolto bene . Ho qualche dolore , ma riguarda il fatto che ho comunque dei punti di sutura . Comunque tutto quasi normale ......Ciao, io invece le ho messe ad agosto, frattura sottotrocanderica femore dx, con due protesi di sintesi di cui una di circa 30 cm. Ad oggi sono ancora pieno di dolori muscolari e cammino con una stampella. Toglierle come è ??? Scusa la domanda stupida , ma visto come va sono già preoccupato per il prossimo anno, quando dovrò toglierle.......... ciao e auguri
[/QUOTE]Toglierle è molto meglio chiaramente[Grazie, ma qualcuno mi ha detto che è molto meno invasiva nel toglierle che metterle, qualcuno invece che è uguale........tu hai pedalato nel mezzo?????
Ciao tantissimi auguri anche ha te di prontissima guarigione
QUOTE=donatello1963;4443755]Ciao e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione . Io ho usato le stampelle per 96 giorni . Comunque ieri ho fatto l' anestesia lombare ed oggi già vamolto bene . Ho qualche dolore , ma riguarda il fatto che ho comunque dei punti di sutura . Comunque tutto quasi normale ......

[/QUOTE][/QUOTE]AUGURI A TE ..... e sii paziente , non affrettare i tempi di recupero .....Ok grazie, mi hai un po rinfracato, di nuovo tanti auguri
Toglierle è molto meglio chiaramente..... fra metterle e toglierle sono passati 750 giorni , durante i quali ho percorso circa 30000 KM ( trentamila in 2 anni )
![]()

Il kit telaio e' il più conveniente 1300€ il telaio 650€ultrega 6800 80€ pipa e piega 3t versione pro 100€ di sella 70€look keo 2max hai circa 300€ per le ruote sempre rimanendo nei 2500€ preventivati
[/QUOTE]Ok grazie, mi hai un po rinfracato, di nuovo tanti auguri
Toglierle è molto meglio chiaramente..... fra metterle e toglierle sono passati 750 giorni , durante i quali ho percorso circa 30000 KM ( trentamila in 2 anni )
![]()
se non ricordo male R3 dovrebbe avere un MC BBRight
quindi per montare l'ultegra dovresti montare un adattatore del tipo : [URL="http://www.gambacicli.it/shimano_foto/DF3002-S.png"][url]http://www.gambacicli.it/shimano_foto/DF3002-S.png[/URL][/URL]
ovvero un adattatore che ti permetta di montare una guarnitura Ø24 su un MC nato per un Ø30.....almeno credo.
Meglio comunque il parere di qualche esperto.....