Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
In questi giorni non ho seguito molto il forum, in ufficio sono incasinatissimo. Vi auguro un buon week end che, purtroppo, promette acqua ma....... chi se ne frega, io domattina esco lo stesso, visto che il programma di domenica con la squadra (e con qualcun'altro ;-)) è saltato. :cry Ho troppa voglia di pedalare!
Ciao ragazzi.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
:azz E perché mai ti avrei stuzzicato?!?! :mrgreen: Pensa che quella che tu hai messo al punto 4 per me DOVREBBE andare in sostituzione della Parigi/Roubaix di Giugno 2014 che, a seguito di spostamento di data, la squadra ha deciso di cancellare come gara clou per l'anno prossimo.
Per me sta prendendo forma il calendario 2014 delle GF e sarà bello corposo, sempre che mia moglie mi dia il permesso....... :wacko::mrgreen:
  1. GF Firenze 30/03 (già iscritto)
  2. Liegi-Bastogne-Liegi (fine Aprile, in progetto)
  3. GF Colnago 04/05 (se non si facesse la LBL)
  4. GF Valli Bresciane 11/05
  5. 9 Colli (vedremo.......)
  6. GF Stelvio Santini
  7. GF Sportful (già iscritto)
  8. GF Casartelli/Charly Gaul/Mont Blanc (una delle tre)
  9. GF Avesani a Settembre
Fabio, mi sa che adesso si che ti ho stuzzicato per bene....... :-xo-o
Quindi niente Giordana?;nonzo%;nonzo%o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
beccata in rete.......cattivella....


1381830_600764279983776_1726885846_n.jpg


1377139_600764296650441_14669143_n.jpg


1208495_600764299983774_882931537_n.jpg


1378830_600764336650437_2017739124_n.jpg
Adattissima per il nostro Bastianella!!!!!!o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Io Alberto lo porterei al Centro Mapei per studiare come si può mangiare tutto quanto mangia lui e andare così forte!
Secondo me uscirebbero sconfitti e dopo poco lo prendono in qualche squadra di prof....

Ha ha Lorenzo :)
Dopo un po' uscirei.. O meglio, sarei buttato fuori a calci 😁☺
Io posso entrare solo un un ristorante-pizzeria, non in una squadra 😜😀
Ciaoo belvaccia. E complimenti per la ottima
Uscita di oggi 👍👏🔝
Naturalmente anche del Presidente che oggi ha dato dimostrazione di avere sempre un'ottima condizione 👍 bravo Mario!! 👏
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Quindi niente Giordana?;nonzo%;nonzo%o-o

Ciao Ivan,
credo proprio di no e mi dispiacerà come quest'anno, fortunatamente l'ho fatta un anno fa e la rifarò in futuro.
Il fatto è che la Giordana penso sarà in calendario il 22 Giugno, la settimana prima sarò a Feltre per la Sportful, se dovessi fare la Santini sarà nel primo week end di Giugno, se dovessi essere sorteggiato alla MdD sarà il 6 Luglio, troppo, non posso proprio, troppi euri da tirar fuori e troppo tempo da dedicare alle gare a discapito della famiglia e pure del lavoro.
Dovrò muovermi e studiare bene le date, il calendario è e sarà quello, subirà forse qualche piccola modifica, vedremo.
Gavia e Mortirolo alla Giordana li spianerai anche per me, ok?! :mrgreen:o-o
Resta inteso che il bis di Gavia e Stelvio a fine Luglio si organizzerà nuovamente!
Ciao carissimo e buona notte a te e a tutti.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
....si parte per Gaiole!

meteo previsto non bello...per il resto sarà la solita festa! ;)

9701883540_04d2ff25a9_c.jpg


lunedì vi farò sapere se sarò "eroico"....e vivo!.... ;)
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti!! Oggi il tempo è parecchio schifoso ma per il momento non piove... Ieri uscita veloce di scarico in pianura e domani GranFondo D'Istria con partenza dalla città Croata di Umago... Vedremo come sarà il tempo ma danno pioggia, se sarà cosi opterò per il percorso corto di 84km altrimenti se il tempo lo permette farò il lungo di 167km...

Ciao a tutti!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan,
credo proprio di no e mi dispiacerà come quest'anno, fortunatamente l'ho fatta un anno fa e la rifarò in futuro.
Il fatto è che la Giordana penso sarà in calendario il 22 Giugno, la settimana prima sarò a Feltre per la Sportful, se dovessi fare la Santini sarà nel primo week end di Giugno, se dovessi essere sorteggiato alla MdD sarà il 6 Luglio, troppo, non posso proprio, troppi euri da tirar fuori e troppo tempo da dedicare alle gare a discapito della famiglia e pure del lavoro.
Dovrò muovermi e studiare bene le date, il calendario è e sarà quello, subirà forse qualche piccola modifica, vedremo.
Gavia e Mortirolo alla Giordana li spianerai anche per me, ok?! :mrgreen:o-o
Resta inteso che il bis di Gavia e Stelvio a fine Luglio si organizzerà nuovamente!
Ciao carissimo e buona notte a te e a tutti.
Hai ragione, ci sono talmente tante gf e manifestazioni varie che è difficile farsi un proprio calendario, quindi bisogna pianificarlo bene...
Il nostro giro per fine luglio rimane ovviamente in programma, e l'anno prossimo dovremo portare a termine il progetto originale, cioè quello con il Gavia alla fine....
Ciao Ciao...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.