Bianchi Sempre Ultegra 6800 (ex Record)

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
sara'che sono un po'tamarro pure io ma a me le ruote piaccionoo-o
complimenti bella bicicletta:mrgreen:

Dici che siamo tamarri? :mrgreen:
Oh, alla fine tamarra o no, è un pezzo unico e ne vado fiero anche se, come dicevo prima, vorrei aggiornarla un po' con ruote nere e sella e nastro celesti.
Al momento comunque è così
uqa2y8yh.jpg


o-o