tutte le considerazioni fatte sulla cronoscalata del Monte Grappa sono state forvianti perchè non lo affrontano da Romano ma da Semonzo 
tutta un'altra musica

tutta un'altra musica

Dove si può seguire?
Che presentazione scadente...
Era molto meglio quando era fatta dalla Rai ...
Iniziano anche gli strafalcioni: 3 vittorie al Lombardia per Rodriguez ...

Hors_Catégorie;4446669 ha scritto:SullBarolo-Barbaresco: Percorso pessimo: il paesaggio vinicolo lo troveranno sul finale, prima sarà un'accozzaglia di aree industriali, hanno pure evitato il centro di Alba, mi viene da pensare che la tappa sia stata sabotata dal consorzio del Chianti![]()
questa la danno in mano agli organizzatori della Magnifica
E' la stessa cosa che penso io, che senso a continuare a tirare in ballo queste cose e per di più dedicare TRE tappe a lui, e poi ci arrabbiamo se la gente che non conosce il ciclismo dice che sono tutti dopati.
Se funziona così,il prossimo Tour de France lo dedichiamo a Lance![]()
...
Poi da un po' di anni non si fanno più tapponi con arrivo in discesa, non che io li ami ma almeno uno dovrebbe finire all'ingiù per premiare i discesisti.
...

Perfettamente d'accordo, prima parlano di ciclismo pulito e poi dedicano le tappe a pantani , boh...
Allora perché al tour non hanno dedicato la tappa dell'Alpe d'Huez a Armstrong???
Prima sbandierano il ciclismo pulito e poi...
Cmq si ca Off-Topic , questa nonè la sezione doping..
..
quindi bisognerà come al solito aspettare l'ultima salita dell'ultima tappona per veder qualcosa tra i big.Condivido in toto con Airone,tappe mal distribuite come tipo e geografia,troppe poche tappe intermedieIl Giro è sempre bello per me.
Però mi sembra ancora troppo squilibrato a favore degli scalatori e come al solito negli ultimi 9 giorni c'è una eccessiva concentrazione di tapponi tutti molto duri (nelle ultime 8 tappe ci sono ben 5 tapponi con arrivo in salita più una cronoscalata lunghissima).
Ok che è un Giro dedicato a Pantani ma non esageriamo.
Poi da un po' di anni non si fanno più tapponi con arrivo in discesa, non che io li ami ma almeno uno dovrebbe finire all'ingiù per premiare i discesisti.

Come hai fatto a capire che c'era il mio zampino?Hors_Catégorie;4446669 ha scritto:Barolo-Barbaresco: Percorso pessimo: il paesaggio vinicolo lo troveranno sul finale, prima sarà un'accozzaglia di aree industriali, hanno pure evitato il centro di Alba, mi viene da pensare che la tappa sia stata sabotata dal consorzio del Chianti![]()

Va dimenticato tutto il periodo nero del doping dal 1996 al 2006 (aggiungendo il 1994 e il 1995 per il Giro d'Italia). Peraltro non mi risulta che il "vostro mito" sia stato il corridore più vincente in questo periodo.Rispondo agli off topic su Pantani.
Ne parlate come di uno che vinceva dopandosi contro avversari puliti, piuttosto che accusare lui o un altro dite che per voi i risultati degli ultimi 20 anni non contano, no?
O il ciclismo degli anni 90 va dimenticato oppure Pantani è stato un mito.