Ciao a tutti,
Provata stamattina la bestiola, ma in tenuta casual, giusto per farmi un'idea superficiale.
Provata su asfalto in buone condizioni in città mi è sembrata comoda per essere una bici racing, come reattività non ho notato grandi cambiamenti rispetto al Caad 10, che in effetti nei rilanci in piano e' notevole, quello che mi sembra e' che la bici sia molto guidabile, pronta nei cambi di direzione.
Venerdì faccio un'uscita "seria" e vi racconto.
Provata stamattina la bestiola, ma in tenuta casual, giusto per farmi un'idea superficiale.
Provata su asfalto in buone condizioni in città mi è sembrata comoda per essere una bici racing, come reattività non ho notato grandi cambiamenti rispetto al Caad 10, che in effetti nei rilanci in piano e' notevole, quello che mi sembra e' che la bici sia molto guidabile, pronta nei cambi di direzione.
Venerdì faccio un'uscita "seria" e vi racconto.
Ultima modifica:


