peggio
Mod da quasi kom
Ricordiamoci sempre che non sono sentenze ma sospensioni cautelari, pertanto vale la pena aspettare prima di lanciarsi in commenti arditi...
Alhoa
Alhoa

Questa è la dimostrazione che la nuova normativa amatoriale serve più di ogni altra cosa!!!!

Ma quelli della UISP rischiano di trovarsi senza tesserati![]()
Sono anch'io iscritto all'UISP e credo che per un verso o un altro anche l'UISP abbia le sue colpe nell'organizzazione di pseudo campionati mondiali che di mondiale hanno il nome delle vie da dove passano (via Unione Sovietica, via Gran Bretagna, Via Francia).
Sono stato a riunioni dell'Uisp per l'organizzazione dei calendari e ti posso garantire (almeno secondo il mio punto di vista) che "il fenomenismo" è cmq incentivato attraverso queste continue gare addirittura fatte nei giorni lavorativi.
Mi ricordo anche il fatto di due gare a circuito organizzate da due "province" differenti ma sotto il medesimo ente (UISP) che passavano lo stesso giorno, probabilmente la stessa ora nella stessa via in senso inverso.
Meno gare, meno fenomeni.

Sul fatto che il "mondiale" sia una buffonata concordo con te. Penso però che anche se li facevano un'altra domenica i positivi ci sarebbero stati lo stesso, la cosa buona casomai è stato l'aver fatto i controlli mirati, indipendentemente dall'ordine d'arrivo![]()
chi hanno controllato? Ricordi qualche nome?Domenica scorsa anche nel Lazio (Cistera di Latina) sono stati fatti controlli antidoping ministeriali mirati. Hanno fatto l'appello.
Scusate ma e' Fulvio Valentini il biomeccanico?!?!?!?!La Prima Sezione del TNA comunica che ha provveduto ad accogliere tre ulteriori istanze di sospensioni cautelari proposte dallUfficio Procura Antidoping del CONI, nei confronti di Fulvio Valentini, Stefano Del Carlo e Giuseppe Cafaro, atleti tesserati UISP, riscontrati positivi a Pontedera l8 settembre 2013, in virtù dei controlli effettuati dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000.
chi hanno controllato? Ricordi qualche nome?
Domenica scorsa anche nel Lazio (Cistera di Latina) sono stati fatti controlli antidoping ministeriali mirati. Hanno fatto l'appello.

Scusate ma e' Fulvio Valentini il biomeccanico?!?!?!?!
Scusate ma e' Fulvio Valentini il biomeccanico?!?!?!?!
:asd2:
http://www.coni.it/attività-istituz...-tna-dispone-tre-provvedimenti-cautelari.html
Se ne era già parlato?
Qualche nome "famoso" sul forum o sbaglio?!