Venge 2014 mi confermate la taglia
sono alto 1,67 e pedalo a 68,5 dal mc ... su cervèlo andavo di taglia 51 con orizzontale 53cm e canotto fork 13cm...
sul venge credo di stare su di una 52 ... sperando di non dover utilizzare molti spessori sotto l'attacco . . . che ne dite
sono alto 1,67 e pedalo a 68,5 dal mc ... su cervèlo andavo di taglia 51 con orizzontale 53cm e canotto fork 13cm...
sul venge credo di stare su di una 52 ... sperando di non dover utilizzare molti spessori sotto l'attacco . . . che ne dite

