domanda per esperti cervelisti:
secondo voi il telaio r5 ha limiti di peso ciclista? modello 2013
domanda per esperti cervelisti:

Non hai campagnolo,che a me non dispiace per niente,ma quel nastro manubrio è inguardabile........va beh,personalmente le cose troppo evidenti non piacciono in generale(ruote e cavi rossi)![]()
Non hai campagnolo,che a me non dispiace per niente,ma quel nastro manubrio è inguardabile........va beh,personalmente le cose troppo evidenti non piacciono in generale(ruote e cavi rossi)![]()
...dov'è lo scritta sta cosa?....ma guarda che ti stai proprio confondendo...mai asserito ciò..Beh, si gusti personali...
però in effetti dire che ti piace questa bici, ma poi che non ti piacciono le cose troppo evidenti, è come dire che vivresti di gelati ma che in fondo non sei affatto goloso.....
Questa bici tutto è, tranne qualcosa che passa inosservata o poco evidente!
Ecco perché secondo me cavi rossi e nastro raccordato al grigio del telaio (e sella bianca!!) sono troppo a casa loro su questa bici

Tutti sanno che la S5 non mi piace ..... comunque di tutte le foto , secondo me la terza è la più bella...dov'è lo scritta sta cosa?....ma guarda che ti stai proprio confondendo...mai asserito ciò..
...oltre che personalmente preferirei una s3 da affiancare alla mia..
...queste sono s5 di mio gradimento...
va beh....la seconda è esageratamente mostruosa...e dovrebbe essere una51...immaginati la 54 o 56...
più alla portata e di mia preferenza è l'ultima,ma cambiando guarnitura(con una 3D+)
comunque l'importante è che quando la guardi piaccia a te![]()

la mia come te sembra?Tutti sanno che la S5 non mi piace ..... comunque di tutte le foto , secondo me la terza è la più bella![]()
In simbiosi con il proprietariola mia come te sembra?![]()

..... ma non mi esprimo 

AHAHAHAHAHAHAH ..... CIAO Riccardo Tutti sanno che la S5 non mi piace ..... comunque di tutte le foto , secondo me la terza è la più bella![]()
anche l'ultima non e' male anche se la guarnitura fsa non mi piace 

... sono un granfondista da 10 gf/anno e 13000 km... in un terreno come il fiandre il telaio r5 è + delicato secondo voi?
se per R3 2014 intendi la R3 2013 con livrea 2014 e non il modello nuovo con passaggio cavi interni che dovrebbe uscire
oggi ho pesato la mia R5.....
meglio che non mi esprimo!![]()
Ma una foto ce l'hai fatta vedere?...forse me la sono persa...