Ciao Ragazzi..... il dubbio è atroce : SECONDO VOI QUALE DELLE DUE FA' IL MULETTO
..... solo 30 GR la differenza di peso fra le due
![]()
E' bello avere un dubbio cosi
Bravo Donny 
Nomina il muletto per un mese poi il mese successivo cambi

Ciao Ragazzi..... il dubbio è atroce : SECONDO VOI QUALE DELLE DUE FA' IL MULETTO
![]()
Bravo Donny 

AHAHAHAHAHAHAHAHE' bello avere un dubbio cosi![]()
![]()
Bravo Donny
Nomina il muletto per un mese poi il mese successivo cambi![]()
![]()
![]()

HAI RAGIONEtraditore!!!
![]()

..... MA GLI AFFARI SONO AFFARI , DI QUESTI TEMPI POI 

ha comperato la bici x i ciclisti pensionati...traditore!!!
![]()
HAI RAGIONE..... MA GLI AFFARI SONO AFFARI , DI QUESTI TEMPI POI
![]()

Potrebbe essere saiha comperato la bici x i ciclisti pensionati...![]()

Vedremo Dalmo ..... intanto cerco di provarla per bene e capirci qualcosa ..... poi vedremoA parte gli scherzi è bella donate' però usala come muletto
![]()

Vedremo Dalmo ..... intanto cerco di provarla per bene e capirci qualcosa ..... poi vedremo![]()

:eek::eek::eek:Adesso Donatello devi aggiornare il tuo profilo e togliere i punti interrogativi![]()
![]()

...comunque l'importante è che quando la guardi piaccia a te![]()

ce l'ha pure un ragazzo che ho conosciuto questa estate che era in vacanza dalle mie parti... parlandoci mi diceva che lui ci fa le crono, granfondo ecc ecc...e ha su le ruote da 80, insomma la strapazza a dovere! però non mi ha detto di aver avuto problemi.Esattissimo!!
Comunque, lasciando l'excursus sui gusti estetici, nessun altro S5ista con i problemi che ho io e da cui la discussione è originata? Così da comprendere se si tratta di cosa comune (da azione tipo class action!!) o solo problema del mio telaio (da risolvere con semplice garanzia?)...
ce l'ha pure un ragazzo che ho conosciuto questa estate che era in vacanza dalle mie parti... parlandoci mi diceva che lui ci fa le crono, granfondo ecc ecc...e ha su le ruote da 80, insomma la strapazza a dovere! però non mi ha detto di aver avuto problemi.
la mia è 54 la sua sinceramente non gliel'ho chiesta... ma cmq lui è altoMmmhhh...Comincio a credere possa dipendere anche dalla misura del telaio...
Di che misura è la tua?
E quella del tuo amico, lo ricordi mica?
![]()
Grazie per i complimenti GialComplimenti molto bella....
Il muletto ????
S3.......

..... allora la S3 è montata Bora 80 e non si tocca ...... il dubbio nasce fra R5 e BMC 

..... una delle due sarebbe prima bici con Bora Twoo ed Hyperon e l' altra sarebbe muletto con 2 coppie di Shamal ed un paio di Khamsin da rulli 

scelta dura, durissima...
a livello di peso la prima soluzione è migliore ma non credo risparmierai più di 2 etti
dall'altra parte hai 1000 euro in più in tasca e un gruppo decisamente più nuovo e a mio avviso più performante
secondo me dipende da quanto valgono per te quei mille euro.... se valgono parecchio e sono veramente uno "svenarsi" vai di R3 che ti troverai comunque benone
se valgono tanto ma comunque è un investimento che si può fare allora prenderei in considerazione la prima...
a dire il vero se i 1000 valgono tanto ma non così tanto, io ci aggiungerei 200/300 euro e prenderei la R5 con il dura ace 11v o sempre con il red ma con delle ruote medio profilo in carbonio
ps
se per R3 2014 intendi la R3 2013 con livrea 2014 e non il modello nuovo con passaggio cavi interni che dovrebbe uscire
![]()
Ma senza dubbio bmw....se la geometria è la tua...giusto per non essere di parte a tutti i costi
OK ho capitoMa senza dubbio bmw....se la geometria è la tua...giusto per non essere di parte a tutti i costi