O anche io ci lavoro eee.Non metto i tracciati ma lavoro....
Non vedo l'ora di iniziare, anche perche comincia a fare freschino in bici...
sono curioso di provare le Energy Boost con il suolo in poliuretano...
O anche io ci lavoro eee.Non metto i tracciati ma lavoro....

Non avevo dubbi che lavorassi sulla corsa per stupirci tutti
Stasera altra seduta
Perdona l'ignoranza,che tipo di scarpe sono?Nel senso,sono adatte alla pista o alla strada?
). Il peso complessivo non e' male.Perdona l'ignoranza,che tipo di scarpe sono?Nel senso,sono adatte alla pista o alla strada?
Sono scarpe per strada ed allenamento abbastanza convenzionali tranne per il suolo che e' fatto in poliuretano espanso anziche' in EVA o simile. Si vede ad occhio la struttura della suola che e' praticamente un blocco unico formato da palline di poliuretano unite fra loro sotto vapore. Rispetto ad un suolo tradizionale si risparmia peso rispetto alla capacita' di ammortizzamento e si dovrebbe aver un comportamento meno legato al grado di usura ed alla temperatura ambientale (certe scarpe in EVA diventano durissime quando si corre a meno 10C come nel 2011). La risposta elastica sara' poi' diversa causa la materiale e la sua uniformita' (non ci sono le solite zone di densita' o materiale differenziata).
Ad occhio le uniche altre cose inusuali sono un punto molto arrotandato in alto (come le Adidas piu' spinte), un tessuto molto sottile ed elastico sopra, e lacci troppo rigidi che rischiano di slacciarsi da solo (come le Adidas piu' spinte). Il peso complessivo non e' male.
Come tutte le scarpe bisogna provarle prima di giudicare. Ma l'idea di un suolo molto elastico e durevole unito ad una scarpa discretamente veloce e leggera attira.
hai presente il polistirolo...![]()

Allora come vanno i preparativi per Avigliana?Io sono abbastanza contento,per il 27 dovrei essere a posto,ovviamente per il mio obbiettivo.
Io ce la dovrei fare a farcela... Con tempi biblici, ma non importa...
Io ce la dovrei fare a farcela... Con tempi biblici, ma non importa...
Tempi biblici.....
Io ci metterò solo un tempo biblico un pò minore,ma sempre biblico sarà.L'importante e che ci divertiremo.

Quello sempre, poi il percorso di Avigliana non permette di fare il tempo![]()
Bè,se togli il primo tratto in salita il resto e abbastanza veloce.

hai presente il polistirolo...![]()
Sto ancora trattando per uno sconto decente. Nel frattempo prendo le Sonic che sono un compromesso con un strato aggiunto di EVA, comunque scarpe piu' da gara. Ma ci vorra' tempo prima che sono pronto per provarle...Ma alla fine, le avete provate????
Ho letto un po' di recensioni e sembrano molto interessanti...
Bè,se togli il primo tratto in salita il resto e abbastanza veloce.
:asd2:Oddio, primo tratto in salita, poi mangia bevi, al Grignetto hai 10 m di salita al 20%, poi mangiabevi fino ai bertassi, e nuovamente leggera pendenza per tutto corso laghi![]()
effettivamente e' la versione di lusso del polistirolo...
ovviamente piu' flessibile ed assai meno fragile...
sviluppata da BMW per ammortizzare nel cruscotto.
Sto ancora trattando per uno sconto decente. Nel frattempo prendo le Sonic che sono un compromesso con un strato aggiunto di EVA, comunque scarpe piu' da gara. Ma ci vorra' tempo prima che sono pronto per provarle...
Guarda, da circa un mese sto usando le Mizuno U5, sono eccezionali, a confronto con le precedenti Glide non ci sono paragoni...
E' un'altra scarpa, piu' protettiva e tutto sommato piu' convenzionale... anche molto bella, come piace a te. Occhio solo alla durata che per la prime non era granche.
Meglio se così fosse avrò la scusa di comprarmi un altro paio nuove senza troppi rimpianti...![]()
Esteticamente molto bella... Una A3???