Già arrivata la mail anche per il 2014?In quanto "predestinato" so abituato a sborsà soldi...![]()
Già arrivata la mail anche per il 2014?In quanto "predestinato" so abituato a sborsà soldi...![]()
Stamattina sul quadricipite dx, quello che ieri sera mi faceva più male, è comparsa una macchia che sa di piccolo livido. Caxxo varrà dire? MI devo preoccupare? Cammino e piego le gambe, anche se sono ancora doloranti.
La macchia di sangue del muscolo può essere il sintomo di un lieve strappetto (micro lesione dei tessuti muscolari). Sarebbe opportuna una ecografia per scoprirlo. Se si tratta di strappetto occorre ricorrere alla fasciatura e, ovviamente, riposo assoluto. Rischi di compromettere il muscolo. Ma non hai avvertito fitte (tipo pugnalate) quando il muscolo era sottosforzo?
In realtà ho avvertito un dolore su via dei laghi (non ricordo se sul tratto prima di bi via delle barozze o quando l'abbiamo ripresa dopo scesi da rocca priora, ma pensavo fosse un crampo, anche perchè dopo è sparito. Quindi ho fatto praticamente tutto il percorso fino a Ciampino e dopo il passaggio a livello era previsto che in vari gruppetti del team si fermassero per aspettarsi e arrivare al traguardo tutti insieme.
La sosta sarà durata credo al max 10 minuti, solo che alla ripartenza ho accusato un po di dolore ogni volta che spingevo sul pedale destro e infatti non solo mi sono staccato ma ho sofferto come un cane sull'ardeatina.
Spero sia solo un forte indolensimento dovuto ai rapporti un po duri e al fatto che nell'ultimo mese sono uscito veramente poco.
In giornata monitoro come procede la colorazione della macchia.
Come no, pagando si può far tutto!!!!!![]()

ma domani posso pedalà??????
Aggiungiamo un bel contatore per le risposte che prevedono consigli e facciamo - non so - un euro per ogni "dritta" .... alla fine della stagione tiriamo le somme ....
Cominciamo da subito: co sto tempo io già scalpito ... mentalmente, perché ieri ho preso una cotta a 10km. dall'arrivo ... e la sento tutta nelle gambe ...quindi oggi riposo assoluto ...
QUesto dovresti essere Tu
[url]http://www.sportograf.com/bestof/2198/index.html[/URL]
Io avevo deciso di non pedalare questi giorni, ma se domani è bello mi faccio una sgambatina pre-lavoro di una trentina di KM!
Edit...il link non riporta direttametne alla pagina con la Tua foto. Comunque tra quelle pubblicate sul sito si sportograf c'è la Tua all'arrivo! Sei nel "The Best Of" della Manifestazione!!!

...ma assolutamente no!!! non mi dovete far rosicare :rosik:comunque per la legge di murphy era normale che arrivato il momento di appendere la bici al chiodo il tempo si sarebbe aggiustato :rosik:
... naturalmente sin da domani andrò a rifare il percorso della gara di ieri ...:lookaround: ... e lo rifaccio random finché non lo chiudo a 35 di media ... 
Grande Ale ....
Miiii ... quest'anno la Sportograf si è superata ... che foto!!!! Si la mia l'ho trovata .. direi che non meritavo l'anteprima ... sono decisamente "provato"...
... naturalmente sin da domani andrò a rifare il percorso della gara di ieri ...:lookaround: ... e lo rifaccio random finché non lo chiudo a 35 di media ...
![]()
Aggiungiamo un bel contatore per le risposte che prevedono consigli e facciamo - non so - un euro per ogni "dritta" .... alla fine della stagione tiriamo le somme ....
Cominciamo da subito: co sto tempo io già scalpito ... mentalmente, perché ieri ho preso una cotta a 10km. dall'arrivo ... e la sento tutta nelle gambe ...quindi oggi riposo assoluto ...

In teoria una sosta si fa se e quando uno ha un programma e degli obiettivi....sennò fregatene e purgala random quando hai vogliaAggiungiamo un bel contatore per le risposte che prevedono consigli e facciamo - non so - un euro per ogni "dritta" .... alla fine della stagione tiriamo le somme ....
Se vieni mi fa molto piacere ... tra l'altro nei primi 50 km. non ci sono particolari discese ...Anche perché il 23 Marzo c'è Amalfi e forse ci sarò anche io quest'anno![]()
In teoria una sosta si fa se e quando uno ha un programma e degli obiettivi....sennò fregatene e purgala random quando hai voglia

Se vieni mi fa molto piacere ... tra l'altro nei primi 50 km. non ci sono particolari discese ...![]()
Curioso di sapere se aveva anche il chip e di chi era

Voi sapete, vero, che vi sarei infinitamente grato se, casomai, nello spulciare le foto delle varie gf, vi imbattete in una fondriest tf3 1.2 nera/arancio fluo, mi mandate un mp, in modo da permettermi di valure se, per un caso fortuito, la bici la conosco?![]()
Voi sapete, vero, che vi sarei infinitamente grato se, casomai, nello spulciare le foto delle varie gf, vi imbattete in una fondriest tf3 1.2 nera/arancio fluo, mi mandate un mp, in modo da permettermi di valure se, per un caso fortuito, la bici la conosco?![]()
adesso dopo 4 mesi l'hanno ritrovata ...
è stato contattato dalle forze dell'ordine che gli han spiegato di aver intercettato una vera e propria "banda" ... con tanto di magazzino ....
... pure su internet .. rovistando annunci ....