Chi acquista il pacchetto exclusive va in seconda griglia (in prima griglia se è rientrato nelle prime trenta prenotazioni)Perchè prima griglia?A me risulta gruppo C (http://www.maratona.it/it/regolamento-2014), considerando che non sono ne Vip
ne ho mai partecipato in passato...
A me risulta gruppo C (
